12- il nostro piccolo segreto

784 36 4
                                    

Ero entrato poche volte nella camera di Harry e Niall , se ci vedavamo per fare qualcosa dentro casa venivano loro da noi siccome abbiamo la camera più grande.
Harry stava sistemando i letti (ora diventato solo un letto unico) per la notte.
"Scusa se ci metto un attimo ma Niall lascia sempre le briciole e i vestiti su letto ,non mi sembra il caso di lasciarle,se non ti fa niente aspettare." disse a voce bassa Harry.
"Vuoi una mano?"
"No tranquillo ,ho quasi finito ,se vuoi metterti il pigiama intanto"
"Adesso lo metto ,te non lo metti?"
"Ahm...io dormo solo con le mutande ,odio indossare vestiti la notte ,anche se ci sono zero gradi ,se non ti dà fastidio ovviamente.. "
"Oh tranquillo" risposi imbarazzato
*harry solo in mutande nel letto dove ci sono io , evvai*
"Ecco ho finito ,puoi accomodarti caro,io vado a lavarmi i denti,sei già andato in bagno?" disse Harry direndo.
"Sì sono già andato , wow comodo questo letto" dissi mentre mi sdraiavo
"Già,torno subito" disse e uscì dalla stanza per dirigersi verso il bagno.
Non ci credevo ancora ,la prima notte solo con Harry ,certo non significa niente perché dormiremo e lui non sa che ho una cotta per lui "cazzo" dissi a voce alta , ma non mi accorsi che Harry era tornato "che succede lou?" disse a voce bassa pensanto forse che mi ero fatto male in qualche modo.
"Oh niente Harry ,stavo solo pensando"
"Al cazzo?" e iniziò a ridere.
"Ah ah ah ,non penso mica a quello io *solo al tuo caro* perché tu sì?" iniziai a ridere ma smisi subito guardando Harry diventare serio.
"A volte...credo"
"Cioè davvero? O mi stai prendendo in giro?" Harry mi ha appena confessato che pensa al cazzo?
"Penso di essere bisessuole ,non ho mai fatto esperienze con altri ragazzi,perciò non so dirti con precisione,ora fammi spazio cupcake"
"Subito signorino Muffin" la sua risata ,così limpida e vera , l'adoro.
"Vuoi guardare un pò di tele lou? Disse lui sbadigliando.
"No è meglio dormire ,i bambini piccoli come te devono andare a fare le nanne presto lo sai"
"Uffa non è divertente lou!" prese il suo cuscino e me lanciò addosso.
"Oh oh oh ,vuoi la guerra Harold?" mi avvicinai a lui e iniziai a fargli il solletico , lo soffriva troppo Harry,mi divertiva sentirlo supplicare di smettere.
"Sto perdendo le mutande Lou!" disse quasi con le lacrime agli occhi , è vero aveva quasi una chiappa fuori ,interessante.
"Ora ti mollo ,che ceccha "
"Non farmi mai più il solletico!" disse con il viso tutto rosso , lo guardai negli occhi e iniziai a ridere ancora più forte , lo avevo conciato malissimo ,aveva tutti i capelli disordinati ,una chiappa fuori e gli mancava un calzino.
"Oi Lou dove hai fatto andare l'altro mio calzino?" si piegò per vedere se era sotto il letto, cazzo.il suo sedere.wow.
"Hai un bel cu-" mi misi le mani sulla bocca ,spero tanto non mi abbia sentito.
"Hai detto qualcosa Lou? Oh eccola!"
"No niente..." fffiuuu appena in tempo.
"Tregua allora? " dissi con ilun sorriso a 32 denti
"Tregua"
Ci sdraiammo tutti e due sul letto

"Buonanotte lou"
"Buonanotte"

Era molto più piccolo di quello che sembrava ,io a sinistra e lui a destra. Mi stava guardando,ne sono sicuro ,allora mi girai dalla sua parte , come non detto Harry aveva già gli occhi chiusi ,però era girato dalla mia parte ,viso contro viso.
Era così bello.
"Lou"
"Harry,pensavo dirmissi"
"Posso farti una domanda?"disse con voce strozzata
"Certo Harry"mi feci serio
"Hai m-mai b-ba"
"Ba?"
"Bhe si ecco,hai mai bac-baciato u-un ragazzo?"
"Ragazza vuoi dire?" dissi confuso.
"No..ragazzo"
Perché Harry mi stava chiedendo se avevo mai baciato un ragazzo?
"No..tu?" risposo serio ,sapevo che Harry non stava scherzando.
"No"
Ci stavano guardando negli occhi,finché Harry non prese il lenzuole e ci copri tutti e due fino alla testa.
"Harry..."
"Louis,vuoi provare?
"A far cosa? Dai non fare il deficente"
"Sono serio Louis , sarà il nostro piccolo segreto"
"Bhe sarebbe bello capire per prima ,cosa vuoi fare?
"Questo" mi prese il viso con le dita fredde , mi stava avvicinando a lui , stava per succedere davvero, chiuse gli occhi ,chiusi gli occhi e..

"HARRYYYYY, ci sei??,eccendo la luce"

Non.ci.posso.credere.

Harry abbassò subito il lenzuolo e si allontanò da me.

"Ni-niall , sei sveglio allora?"disse lui.

Niall.
Niall.
Niall.
Ti ucciderò.

"Oh Ciao louis ,che ci fai nel nostro metto?!

"Ti eri addormentato nel mio allora sono dovuto venire qua.." dissi forse con un modo alquanto alterato.

"Bhe ora puoi tornare nella tua stanza ,mi ero addormentato ma Zayn e Liam russano in un modo pazzesco,non riesco a dormire ,ti spiace? Forse stavate dormendo e vi ho anche svegliati...mi scuso tanto"

"Tranquillo Neil ,bhe Harry ci vediamo domani , buonanotte " dissi riverso verso Harry con il viso tutto rosso.

"Ciao lou.."disse lui
"Buonatte Louis!"aggiunse Niall

Ritornai nella mia stanza.
Spero solo che Harry non dica niente a Niall ,anche se non è successo niente.
Proprio in quel momento doveva entrare l'irlandese?
Che vita complicata.

Stavo aprendo la porta della mia stanza quando mi sento prendere un fianco e girarmi ,le mie labbra attaccate alle labbra di Harry , un bacio dolce e veloce.

"Buonanotte Louis" un ultimo bacio a stampo e se ne andò
Non feci il tempo di rispondere che scomparì.

Avevo ancora la bocca aperta ,mi toccai il labbro , "harry mi ha appena baciato..."dissi pensando a bassa voce.
Aveva le labbra così morbide ,lisce,buone.

Forse per la poca luce che filtravaa il corridoio non ci accorgemmo di qualcuno dietro il muro , qualcuno che aveva visto tutto...

FINE DODICESIMO CAPITOLO.


The First Love (2010) - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora