Era arrivato il momento , era ora di salire sul palco per la finale.
Non avevo mai visto i miei compagni così agitati , Niall continuava a parlare da solo ,liam si mangiava le unghie in continuazione ,Zayn era più muto del solito e Harry era seduto in parte a me in silenzio ,aspettando solo che ci chiamassero per fare la nostra ultima performance sul palco di X Factor.È da un pò di giorni che penso di dichiararmi espilicitamente a Harry , ma non trovo il coraggio, devo affrettarmi ,questa potrebbe essere la fine per gli One Direction ,la fine tra me i miei nuovi amici ,la fine di me e...Harry.
Era ora di tirare fuori le palle ,devo dirli qualcosa ,ora che siamo soli.*ok calma e sangue freddo Louis* continuavo a ripetermi in mente.
"Louis?" mi chiamò Harry
"D-dimmi Harry"
"È la terza volta che ti chiamo"
"Scusa ,stavo pensando..." risposi imbarazzato
"Bhe ,vedi Louis...se vinciamo devo dirti una cosa..." disse Harry alzandosi da dove era seduto.
"Devo dirti pure io una cosa ,se vinciamo" mi alzai pure io guardandolo negli occhi
"Allora spero proprio di vincere" disse sorridendo e mi abbracciò.
"Pure io Harry,pure io" dissi ricambiando l'abbraccio dolce di Harry.***
"Ragazzi preparatevi ,tocca a voi"
Ecco,ora l'ansia era salita ancor di più.
Ci mettemmo nella posizione delle prove.
Il primo ad entrare fu Liam , la canzone che avevamo deciso di presentare era "Your Song" una canzone vincente da tutti i punti di vista.La luce illuminava solo Liam ,ma arrivato il ritornello eccoci tutti e 5.
Ovviamente a cantare ero vicino a Harry , era così bello quando cantava che non volevo staccarli gli occhi di dosso ,ma dovevo concentrarmi ,era la finale dopo tutto.Era ora del solo di Harry ,la luce illuminò solo lui , la luce che illumina il sole ,il mio amato sole.
Entarono anche i ballerini vestiti tutti di bianco con delle candele accese.
Magnifico.Ecco Liam con l'ultima strofa.
Fine.
Tutte le persone si alzarono ad applaudire ,idem i giudici.
Ero così soddisfatto ; ci abbracciammo tutti quanti per poi goderci l'applauso."I One direction signori! Per votarli ecco a voi il numero qua sotto.."
Mentre il presentatore stava parlando e facendo delle domande mi girai verso e Harry e come d'istinto gli disse "Bravo love" lo vidi diventare tutto rosso ,è una delle cose che amavo di più di Harry.
Uscimmo salutando e ringraziando tutti , non ci credevo ancora che sarebbe stata la nostra ultima volta su il palco di X factor.
Si esibi l'ultimo concorrente ; a momenti ci avrebbero chiamati tutti sul palco per decidere il terzo e il secondo posto e ovviamente chi sarebbe stato il vincitore di X Factor 2010.
Mi si avvicinò Harry abbracciandomi
"Siamo stati eccezzionali vero?" mi disse tutto contento
"Molto,sopprattutto un ricciolino con gli occhi verdi"
"O ma smettila ,anche tu sei stato fantastico,tutti lo siamo stati" mi disse dandomi un pugnetto sulla spalla.
"dai andiamo dagli altri" dissi
"Sì ,comunque Louis...NSDJSJKDODOD mi piaci JFJIEIIAISJ andiamooooo""Ma cos? Dove scappi?" che problemi
aveva ? Non avevo capito niente di quello che mi aveva appena detto tranne JDJSIISJSOQO mi piaci NANJFJKS--....ASPETTA ,COSA?
FINE
PICCOLA E BREVE STORIA DI COME HARRY E LOUIS SI SONO INNAMORATI AD X FACTOR SECONDA LA MIA TESTOLINA MALATA. Baciiii.
Gloria
STAI LEGGENDO
The First Love (2010) - Larry Stylinson
RomanceQuesta è la storia di come Louis ha incontrato Harry ad X factor , e da come in quel posto è nata una delle storie d'amore più belle di sempre. La storia dei Larry Stylinson