11- La semi finale

745 33 0
                                    

Eccomi in piedi alle 9 di mattina ,carico a fare le ultime prove per questa sera , la sera della semifinale.
I giudici sceglieranno i tre concorrenti per la finala che si svolgerà la prossima settimana , solo in tre gareggieranno nella finale , speriamo tutti di essere uno di loro.
Sinceramente anche se mi sento carico non ho dormito tanto , la ragione : Harry Styles.
Stanotte appunto ho scoperto che anche lui ha preso una cotta per me ,non me lo aspettavo per niente ,di solito i ragazzi dell'età di Harry non ammettono mai queste cose e se le tengono dentro.
"Buongiorno Lou ,dormito bene?" Liam era sempre gentile e di buon umore ,anche la mattina ,diversamente da me.
"Ciao Liam ,abbastanza dai , carico per le ultime prove?"
"Certo! Ora svegliamo Was Happening man?"
"Sveglialo te ,io ho troppa urgenza di andare in bagno"
"Con grande piacere"
Allora uscì dalla nostra camera , appena uscito e chiuso la porta sentì l'urlo di Zayn e la risata di Liam , mi sa che non lo aveva svegliato in modo molto carino.
Mi avviai verso il bagno ,stavo per aprire la porta quando mi ritrovo Harry , siamo molto vicino ,il suo viso pochi centimetri dal mio.
La mattina era ancora più bello ,chissà se pensava le stesse cose di me ,non credo.
"Buo-buongiorno Louis" disse tutto rosso in viso Harry.
Allora per rallentare la tensione feci due passi in dietro.
"Buongiorno piccolo Harry ,dormito bene?"
Non sono mai gentile con nessuno la mattina ,ma con Harry è diverso.
"Ahm..abbastanza,te?"
"Lo stesso,ti sei svegliato la notte?"
"Ahm,no no ,solo che vedi...um...Niall russava perciò..." mentí.
"Capisco"
"Ti serviva il bagno? Esco subito"
"Grazie mille ,ci vediamo in cucina" gli feci l'occhiolino e entrai in bagno , mi è sempre piaciuto stuzzicare le persone.
"S-sì".

Eravamo al tavolo a fare colazione , Niall era preso dai suoi pancakes mentre Liam,Zayn e Harry erano presi a fare una discussione su quale fosse il rapper inglese più bravo ,e io ero immerso nei miei pensieri
"Harry"dissi a bassa voce senza accorgermene
"si Louis?" giustamente rispese lui.
"Cosa?"
"Mi hai chiamato"
"Non è vero"
"Si invece..vabbe sarà stata la mia immaginazione credo" e continuò la discussione con gli altri due.

Avevo deciso ,se passavamo mi sarei dichiarato a Harry , se avrei perso non gliel'avrei mai detto ,mi sarei tenuto tutti dentro.
O se no avrei buttato una moneta , testa mi dichiaravo , croce niente dichiarazione ; ma preferivo la teoria della vittoria o no stasera , non sono mai stato fortunato nel gioco.

Andammo alle ultime prove ,io e Harry continuavamo a scambiarci degli sguardi ,io blu nel verde ,il cielo e la terra.
Appena finito le prove uscimmo dallo studio e pregammo di farci portare al macdonald per pranzo.
Ci dicevano sempre di no, "è troppo pericolodo ora" bla bla bla , stronzate varie ,non è che ci uccidevano le fan , anzi più erano e più avavamo il piacere di stare lì con loro.
Gli Pregammo così tanto che alla fine ci dissero di sì.
Stemmo al Mac un'oretta.

Appena usciti vidimo una mandria di fan venirci incontro ,per fortuna c'erano le guardie del corpo a proteggerti , perché questa volta erano tantissime ,troppe forse.
Iniziammo a fare foto e firmare autografi , arrivato davanti una ragazza questa mi chiese se potevo chiamare qui con me Harry ,voleva una foto con noi due , allora presi per un braccio Harry e lo portai davanti alla ragazza , gli si illuminarono gli occhi alla sua presenza , Harry faceva questo effetto alle ragazzine.
"Pronti al mio tre dite Cheese , 1 2 e 3"
"Cheese" e ci scattò la foto , poi ci porse il suo blok-notes sopra c'era una scitta.
"Larry Stylinson , chi è se posso saperlo?" disse curioso Harry.
"Oh ,è l'unione di te e Louis ,vi shippo troppo"
Cosa? Larry stylinson sarebbe l'unione di me e Harry ,mi piace.
"Hahahahha ,mi piace il nome ,dove devo firmare?" disse Harry ,un pò rosso , ma mi sá che quello più rosso ero io.
"Qui ,scusa Louis,potresti firmare anche tu perpiacere?"disse la ragazza
"C-certo , scusa la mia ignoranza ma che vuol dire shippo?" dissi curioso ,non avevo mai sentito questa parola.
"Vuol dire che pensa che stiamo vene insieme" disse Harry prima che la ragazza potesse aprire bocca.
"Esatto, vi shippo troppo ,siete carinissimi , shippo anche Liam e Zayn! Diteli che loro sono gli Ziam!"
"Certo" dissi divertito.
Salutammo tutte le ragazze e qualche ragazzo e salimmo in auto.

The First Love (2010) - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora