9- La Rosa Bianca

783 37 5
                                    

Ora mai pensavo solo a Harry , ai quei riccioli , a quelle fossette ,ai quei occhi verdi al suo sorriso , però dovevo concentrarmi anche alla semifinale , si alla semifinale , ce l'avevamo fatta , mancava poco alla vittoria.
Dovevamo solo fare colpo sui giudice , il pubblico ci ama troppo , sopratutto quello femminile , avrebbero sicuramente votato per noi.

Dovevamo andare all'ultima prova prima della semifinale , faremo del nostro meglio ce sono sicuro.
È da qualche giorno che io ed Harry non parliamo normalmente , normalmente intendo dire ridendo insieme ,facendo battute e facendo gli stupidi , sembravamo solo conoscenti , sia Liam ,Zayn e Niall continuavamo a domandarmi se avevo lulitigato con lui , ma noi non abbiamo litigato , questo il problema da quel "ora baciamo stupido" non eravamo più gli stessi.

Stavamo uscendo dallo studio delle prove quando mi sento tirare il giubbino , seduto in ginocchio con una rosa bianca in mano c'era proprio Harry , che cosa mi stava combinando quel pazzo.
"Scusa" disse Harry a bassa voce senza farsi sentire dagli altri.
Presi la rosa senza dire niente ,stavo solo sorridendo come un ebete, "È per me Harry? Davvero? "
"Sì Lou"
"Ma poi perché ti staresti scusando?" dissi a bassa voce.
"Siccome quasi non mi parli più ho pensato subito di aver fatto o detto qualcosa di sbagliato..."
"Oh no Harry il problema non sei tu sono io , è perché son-"...oh no.
"Sei cosa Lou?"
"Sono solo stanco in questi giorni hahaha,scusami tu Harry , e grazie per la rosa"
"Figurati ,tutto per il mio cupcake"
Cosa?
"Il tuo cupcake? Mi piace come nome ,tu sarai il mio muffin"
"Ci stá Lou , mi piacciono i muffin"
"Oi oi , si stá dichiarando qualcuno qui ehhh"interveni Niall dopo aver assistito a tutto.
"Zitto Niall ,non è vero , è solo un pensiero!"disse tutto rosso in faccia Harry.
Quanto era carino quando arossiva.
"Ora basta Niall , dai andiamo andiamo a cenare ora , non hai fame?" disse Liam , per fortuna interveni a riprendere Niall.
"Ovvio che ho fame , chi arriva per primo mangia il dolce di tutti , VIA!"
Prima di un battito di ciglia era già scomparso , sorrisi a Harry e raggiungemmo gli altri.

Appena entrato in casa presi un vaso di vetro , ci misi un pò di acqua e ci misi dentro anche la rosa , spero che duri per molto , ogni volta che la guarderò penserò a Harry.

Mi ha proprio fottuto il cervello quel ragazzo , e spero non mi fotta solo quello...oddio no Louis fermo , stai pensando un pò troppo.

Però non sarebbe una brutta idea.

FINE NONO CAPITOLO.

The First Love (2010) - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora