PREMESSA: Sarà demenziale, questo capitolo u.u
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"DOBBIAMO FESTEGGIAREEEE!!"
"MA PER COSAAAAAAAAAA?????"
"NON NE HO IDEAAAAAAAAA"
"MA CHE CAZZOOOOOOOOOO"
Erano ore che dicevano di festeggiare senza un valido motivo e ormai mi stavano contagiando.
"3...2...1...MUUUUUUUUUHH!!" Dissero i licantropi disposti in cerchio.
Eh?
Partirono in direzioni diverse della casa correndo come se gli andasse a fuoco la coda.
Ma che cazz...OH!!!
Ricorai, e partì correndo all'interno della casa.
••••••••••• 2 ORE PRIMA •••••••••••
"BUONGIORNOH!" Proclamai fiera.
"SHALVÈ" disse Darren.
"Sembra il nome di un elfo gay" risposi.
A lui andò di traverso l'acqua e per poco non cadde dalla sedia.
"Ma vuoi farmi morire?!"
"Ehm...no"
"RISSA!! RISSA!!RISSAAAA!!!" Disse William.
"Ah, vuoi guerra?! Che guerra sia!" Risposi sbattendo un pugno sul tavolo con un sorriso sadico in volto.
"Ci siamo anche noi!!" Si intromisero gli altri due.
"Allora questa sarà una sfida! E visto che dobbiamo festeggiare anche per il traguardo di Gisa, questa sarà una prova di sopravvivenza! Chi rimane vivo più al lungo vince!" Propose Edward.
"CI STIAMO!"
5 minuti dopo...
"Caro, questo tè è fantastico, da dove viene?~" disse William imitando una voce femminile.
"Dalla Culonia, credo~" commentò Sebastian sorseggiando.
"Oh- Phhhhhhhhuaaahhhh!! MA CHE MERDA È QUESTA?!" Sbottai sputando il tè.
"Mamma mia che finezza" evidenziò Aron che ci guardava ghignando.
"L'HAI PROPOSTA TU QUESTA SFIDA!!" Lo indicai.
"Hehehehehe... Penso possa bastare" rise.
"AAAHHHH, FINALMENTE, NON NE POTEVO PIÙ!" sbottò Sebastian.
••••••••••••• ADESSO •••••••••••••
Corsi dei corridoi fin quando non andai a sbattere contro la porta della lavanderia.
Perfetto...
Ci entrai e fortunatamente la trovai libera.
Decisi che la mia postazione sarebbe stata questa e cominciai a preparare delle trappole per le mie vittime.
Ovviamente Aron non prende parte questa "guerra".Presi i miei amati elastici e un lungo spago, ma cercai di restare leggera per muovermi meglio.
Poi mi venne un'idea...
Restai ad aspettare finché una delle mie vittime non si presentò nel corridoio e aspettai il momento giusto.
Guarda caso la mia prima vittima era Sebastian.
Era ben armato di...un sapone e una corda spessa.
Ok...
Arrivò alla fine del corridoio e io uscì dal mio nascondiglio cercando di non fare troppo rumore.
Gli arrivai dietro e...
"ICE BUKET CHALLENGE!!" Urlai.
La bacinella piena di acqua e ghiaccio gli si rovesciò addosso e prima di rendersene conto era a terra, fradicio e privo di sensi.
"Brrr.....fa fredooooorrrrrbb..."
"Scusa, hehehe" dissi e firmai sulla magna nera di Sebastian, col sapone che aveva lui, il mio nome sulla sua maglietta fradicia; cosa che dava abbastanza nell'occhio.
Me ne andai con un sorrisetto compiaciuto.
"AAAAAAAAHHHHHHH!!!!" Sentì urlare.
"William è stato fatto fuori..." Sussurrai.
Mancavano ancora Darren e Edward.
Continuai a camminare prestando attenzione ai rumori e poco dopo scorsi il corpo di William bombardato da gavettoni d'acqua.
Mi allontanai da quella zona e proseguì avanti.
Preparai varie trappole e quella più riuscita fu senz'altro la più promettente.
Che però non beccò nessuno.
"VINCERÒ IO!" Sentì dire.
Sicuramente Ed aveva fatto fuori Darren.
Proseguì avanti cercando almeno di non cadere nelle mie stesse trappole.
Arrivai in cucina dove trovai Edward ad aspettarmi.
Davanti ad una tavola piena di bottiglie di birra.
Ed Aron dietro il bancone che ci guardava con uno sguardo molto MALVAG.
"Chi beve di più, vince" disse.
Presi posto al tavolo e dopo il via datoci da Aron cominciammo a bere.
I minuti passavano e le bottiglie velocemente finivano.
Arrivata alla decima bottiglia, facevo fatica a ragionare, e vidi che anche Edward era nella mia stessa situazione.
"Io...HUG...non c'è la faccio...HUG...più...HUG!!" Disse Ed prima di cadere dalla sedia con ancora la bottiglia vuota in mano.
Ce la devo fare...
Aprì un'altra bottiglia e la scolai tutta, sospirando alla fine.
"AHAHAHAHAHA...HUG...HO VINTO... HUG...IO...HUG!!" dissi prima di sbattere la testa sul tavolo priva di sensi.
ARON'S POWAHHH!!!!
"Ho vinto ioooo!!!" Dissi salendo sul tavolo ormai vuoto ballando la macarena.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••
EHM...OK.
ALLA PROSSIMA, IO VADOH!!_OcchiDiVetro_
STAI LEGGENDO
Cappuccetto Rosso Dark Night [SOSPESA]
Lobisomem"TU SEI COME ME" E se la storia di Cappuccetto Rosso non fosse come la conoscevate? Se lei fosse figlia di un lupo, ma non lo sapesse? Gisa Barrow è una normale ragazza con un passato avvolto nel mistero. Strani eventi la coinvolgeranno, stravolgend...