_RAGAZZI POV_
Harry: Ci stavamo iniziando a preoccupare.... Liam e Valentina si erano allontanati da molto tempo.....
LIAM POV
Liam: È tardi dobbiamo tornare a casa, vieni con noi tesoro?? Vale: dove?? Liam: a casa nostra, ovviamente.
VALE POV
Rimasi sbalordita... Io, directioner, a casa dei miei idoli??? Accettai subito!!Non vedevo l'ora di vedere la loro casa chissà che bella che è!!!
ZAYN POV
zayn: Ragazzi arrivano!! Niall: finalmente!! Mi stavo preoccupando, senza di loro niente cena!! Sempre il solito Niall, pensa solo a mangiare!!
SILVIA POV
mentre tutti ridevano all'esclamazione di Niall io non smettevo mai di guardare Harry fino a quando non se ne accorse. Harry: ciao bella tu devi essere Silvia, giusto? Arrossii, lui mi sorrise e vidi le sue splendide fossette. Sissy: si, piacere Harry. Era bellissimo. I suoi occhi, i suoi ricci, il suo corpo, la sua voce... Tutto. Credo proprio che il mio sogno insieme a lui potrebbe diventare realtà, come vedo tra vale e liam che stanno arrivando stretti x mano. Ma so che se qualcosa è successo vale me lo dirà.
VALENTINA POV
Ero curiosa... Mi piacevano le sorprese.... Ma cosa poteva essere?? Io: Wooooow li-li-li-limousine !!!!!!! Liam: contenta?? Io: siiiii sissy: super mega strabella Harry: hahahaha il buon vecchio Frank ha la limousine migliore di tutta Londra... Dai salite, andiamo a casa! Tutti insieme: ok!! Quella limousine era bellissima, aveva gli interni azzurro cielo, una tv 56 pollici e tutti i meccanismi automatici!! Dopo 10 minuti di confortevole viaggio arrivammo nella casa 1D.
SILVIA POV
Era una villa!! Non ci credo!! *faccia stupita* Harry: ti piace?? Io: no.. Harry: ?? Io: la adorooooo!!! Harry: wow cm sei gasata!! Vale: strabella!! Liam: lo sapevo che ti sarebbe piaciuta!!
LlAM POV
Guardava la nostra casa con stupore, non pensavo che x una ragazza semplice come lei fosse una tale bellezza. La cinsi x i fianchi io: ti piace vale: no...... La adoro! Una delle cose che mi piacciono di questa ragazza è la sua imprevedibilità nelle risposte. Vale: aspetta..... Ma noi due stiamo insieme?? Io: boh... No credo, decidi te bellissima Vale: mmmmm..... Non so.... Devi darmi del tempo x pensare...... VALENTINA POV si lo so, io lo amo, lui mi ama, ma voglio farlo rimanere sulle spine...... E poi ho una brutta storia alle spalle.... Con un ragazzo di nome Alessandro che mi ha usata x divertirsi un po'.... Peccato che io lo amavo, e quando me ne sono accorta ho deciso che sarei rimasta single x sempre. Da allora lui mi perseguita e quando mi trova cerca di farmi del male, e farmi soffrire; ma ora non devo pensarci, forse liam mi ama davvero......
STAI LEGGENDO
Una directioner e il suo sogno//Liam Payne//
FanfictionÈ stata la mia prima fanfiction, pubblicata su instagram più o meno 5 anni fa, è scritta un po' male ma ci tengo tanto a pubblicarla. * * * Valentina è una ragazza qualunque, un giorno mentre corre verso l'autobus in partenza si scontra con un ragaz...