LIAM POV
Io: Zayn, Perrie, corriamo!! Iniziammo a correre, io a sinistra e perrie e Zayn a destra. Avevo paura che Alessandro l'aveva picchiata . Zayn: liaaam l'abbiamo trovata!! Vieni subito qui!! Ha bisogno di aiuto!!
ZAYN POV
La trovammo distesa ai piedi di una casa con il naso sanguinante. Era in uno stato pietoso.... I capelli sciolti scompigliati, il naso e la bocca che sanguinavano e con le mani sulla pancia come se fosse stata picchiata. Perrie: ma è terribile!! Povera vale noo!! Io: lo so amore lo so. Liam: eccomi!! Arrivò correndo preoccupato. Con le lacrime agli occhi. Quando la vide così mal ridotta si buttò ai suoi piedi. Liam: sono arrivato troppo tardi... Ancora una volta l'ha fatta franca quel bastardo!! Giuro che se lo pesco in giro finisce male. Io: ci vuoi spiegare che cazzo succede qui?? Liam: ora non c'è tempo per spiegare dobbiamo portarla subito in ospedale poi vi spiego. Io è liam la tirammo su e la portammo a casa. La situazione stava peggiorando e lasciai intervenire liam.
LIAM POV
La presi in braccio e la portai in ospedale.sembrava avere un grave dolore alla pancia. Le tirai su la maglia e vidi che la sua pancia era tutta rossa e piena di segni. Solo allora capii che era successo. Chiamai l'ambulanza che arrivò dopo qualche minuto. La portarono via subito, era grave. Rimasi li in ginocchio a vedere l'ambulanza andarsene piangendo come un bambino speranzoso che possa farcela mentre i ragazzi mi guardavano con un senso di colpa e perplessità. Chissà se c'è la farà pensavo tra le lacrime, chissà... L'ambulanza andava a sirene accese, la cosa era grave. Mi sentivo uno scemo, ero io a doverla proteggere da Alessandro. Ero li come uno scemo in ginocchio sulla strada, mentre tutti mi guardavano compiaciuti... Harry: bene fratello, ora calmati, ok? Ti tiri su e ci spieghi che succede ok? Io: va bene, ora vi spiego. Ad un certo punto arrivò subito Silvia disperata. Silvia: liam, liam! Fermo!! È stato quello stronzo ciglione demente di Alessandro vero? La guardai perplesso. Silvia: non meravigliarti, lo so solo perché sono la maps di vale.... Ma io è te siamo gli unici a saperlo... Tutti ci guardarono male e allora gli raccontammo tutto. Una volta saputo l'accaduto ci dirigemmo tutti all'ospedale....
STAI LEGGENDO
Una directioner e il suo sogno//Liam Payne//
FanficÈ stata la mia prima fanfiction, pubblicata su instagram più o meno 5 anni fa, è scritta un po' male ma ci tengo tanto a pubblicarla. * * * Valentina è una ragazza qualunque, un giorno mentre corre verso l'autobus in partenza si scontra con un ragaz...