Io non li conoscevo ancora e così ho chiesto alla mia maps Silvia chi fossero. Lei mi fulminò con lo sguardo e mi spiegò che erano il gruppo più ricercato di tutto il mondo e, dopo qualche mese entrai anche io a far parte delle Directioners. Speravo che un giorno avrei rivisto quegli splendidi ragazzi e ora sento che qualcosa sta per succedere. Oggi, un caldo giorno di giugno. D'un tratto qualcuno bussò alla porta. Chi poteva mai essere alle 10 di mattina?? Chi altro se non.... Silvia!!! Che aveva in mano due pezzi di carta e saltava come una matta.
*SILVIA POV.*
Non posso crederci, la mia amica sarà ancora peggio di me, io salto, ma lei secondo me diventa pazza!! Quelli che ho in mano sono i biglietti in prima fila per il concerto degli one direction!! Come pensavo!! Povera Vale sta per scoppiare, da quando gli occhi di liam si sono incrociati con i suoi lei ha fatto di tutto per cercare di ritrovarlo ed ora ha la possibilità di farsi notare dietro le quinte!! Manca una settimana ma già siamo gasate!!! Wiiiiii non vedo l'ora!!!
*VALENTINA POV.*
Adoro la mia sissy il mio sogno si realizzerà, ma.... Mi riconoscerà mai?? Sono passati due mesi circa dal nostro primo incontro.....
Il mio dubbio è strano, ma sono riuscita a farmelo passare. Il giorno del concerto si avvicinava in fretta e non vedevo l'ora. Ormai mancava un solo giorno che era ormai alle porte. Questa notte non riesco a dormire, ma sono già le 5 e non mi faccio problemi. Mi alzo e vado a vedere la tv e mi addormento. Alle 13 mi sveglio e cosa vedo??....... L'ora!!! Quando sto per andare in panico arriva di corsa la mamma e mi dice che avevo preso al contrario l'orologio!! Ma il concerto richiedeva tanta preparazione e allora.... Super moda, all attaccooooo!!!! Dopo aver ribaltato completamente la mia camera decisi di mettere degli shorts di jeans e una maglia con su le facce dei ragazzi; come trucco matita sopra e dentro la Lima inferiore Dell'occhio. Era già ora di andare che ci mettemmo in macchina e andammo. Il concerto era iniziato. Avevano già cantato tutte le canzoni tranne i want e quando iniziò la musica dal palco vidi liam che mi tendeva la mano.....
STAI LEGGENDO
Una directioner e il suo sogno//Liam Payne//
FanficÈ stata la mia prima fanfiction, pubblicata su instagram più o meno 5 anni fa, è scritta un po' male ma ci tengo tanto a pubblicarla. * * * Valentina è una ragazza qualunque, un giorno mentre corre verso l'autobus in partenza si scontra con un ragaz...