VALENTINA POV
Dopo quel viaggio nauseante di 30 ore arrivammo nell'hotel... Andai in camera a dormire... Liam già era buttato sul letto a pancia in giù.. Lo imitai.. Era così tenelooo!! Mi addormentai subito... Il nuovo fuso orario mi stava scombussolando il cervello... Avevo un forte mal di testa... Ancora scombussolata mi svegliai... Avevo saltato pranzo e cena ed avevo una certa fame... Andai a fare una doccia fresca... Avevo caldo... In accappatoio uscii e mi vestii per il concerto... Canticchiavo un po' what's make you beautiful andando in corridoio dell'hotel vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere... Io: ........... Silvia e Liam che si baciavano.... Urlai... Io: stronzo! Sparisci dalla mia vista!! È tutto finito!! L: aspetta!! Vale! Ti posso spiegare!! Ti prego!! Mi inseguì fino a quando silvia lo prese per portarlo via.... Non ero a casa... Non sapevo dove andare e avevo portato solo €20 e il telefono... Volevo piangere e sfogarmi... Ma decisi che non avrei dovuto dare peso a ciò.... Fare finta di niente facendo pensare al mio ex che non mi dispiaceva... O avrebbe vinto lui... Arrivai ad un parco... Camminai un po' nell'erba... Ma ad un certo punto caddi a terra a pancia in giù... Stavo piangendo... Mi sedetti affaticata e malinconica sull'erba e notai il motivo della mia caduta... Una delle stringhe delle mie vans si era slacciata facendomi inciampare.... Ero abbattuta... Mi ero slacciata come quella stringa... Ma presi coraggio e la riallacciai facendo un nodo stretto... Simbolo della mia forza... Anche se il mio cuore era a pezzi io dovevo resistere... Dovevo sparire dalla circolazione... Presi tutte le mie cose dall'hotel, salutai a malincuore i miei splendidi amici e con il primo volo x Londra tornai a casa.... Da li sarebbe iniziata la mia nuova vita.....
STAI LEGGENDO
Una directioner e il suo sogno//Liam Payne//
FanficÈ stata la mia prima fanfiction, pubblicata su instagram più o meno 5 anni fa, è scritta un po' male ma ci tengo tanto a pubblicarla. * * * Valentina è una ragazza qualunque, un giorno mentre corre verso l'autobus in partenza si scontra con un ragaz...