Capitolo 4

89 5 0
                                    

SILVIA POV

Intanto che guardavo la casa dei ragazzi a bocca aperta mi sentii prendere la mano.. Mi girai, era Harry che mi sorrise mostrandomi quelle incantevoli fossette. Io: c-ci-ciao Harry Harry: ciao bella io bella? Se io ero bella lui... Allora??? Harry: vieni a fare un giro?? Io: ok . Ci incamminammo nel giardino della villa e ci mettemmo a chiacchierare fino a che non mi prese entrambi le mani e mi baciò. Io mi bloccai un attimo, e poi premetti le mie labbra sulle sue e lo baciai. Fu un bacio lungo e passionale, rimanemmo attaccati, fino a quando sentimmo delle voci. I ragazzi stavano arrivando e così ci buttammo in piscina. Subito i ricci di Harry si lisciarono e si tolse la maglietta facendomi vedere i suoi bellissimi pettorali....

VALENTINA POV

Io: sissiiii, sissiiii, dove sei?? Non riuscivo più a trovare la mia amica.... Ma, un attimo, neanche Harry c'era!! Sapevo che a Silvia piaceva Harry, ma non immaginavo che era riuscita a scappare con lui in un angolino. Niall: hei ragazzi!! Li ho trovati!! Zayn: meno male!!! Liam: eh già!! Louis: meno male!! Pensavo che avrei dovuto cercare un nuovo migliore amico!! Io: esagerato!! Sissy: heilaa ragazzi venite, buttatevi l'acqua è bella calda!!! Si sta benissimo!! Non esitai a togliermi il costume e quando mi misi a bordo vasca mi sentii spingere dentro. Io: liaaam vieni qua che t affogo!! Liam: prima dovrai prendermi piccola! Io: ah si?? Arrivooo e mi buttai su d lui. Iniziammo a giocare cm 2 bimbi d 3 anni a schizzarci e subito tutti vennero ad imitarci. Tranne Zayn. Io: dai zy buttati, non fa niente se non sai nuotare daii che t diverti! Zayn: no no e poi no. Io: baluba!! Zayn: cosa? Io: tu non puoi capire perché è una parola italiana, i miei genitori sono italiani e io so parlare un po' la loro lingua anche se sono nata qui comunque vuol dire fifone! Zayn: ah si?? Fifone io?? Aspetta un secondo e poi vediamo chi è il fifone qua!! Si mise i braccioli e si tuffò facendo uscire tutta l'acqua. Tra risate e schizzi la sera passò in fretta e x me e Silvia era ora di tornare a casa.

LIAM POV

Non volevo se ne andasse, non aveva ancora visto dentro.... Decisi di fermarle. Io: hei, aspettate, Vale, Silvia, restate da noi daii. Vale: ma dove dormiamo?? Harry mi guardò malizioso Harry: beh tu sissy puoi dormire con me, e vale, beh tu con liam, che ne dite?? Silvia e vale in coro: non è una cattiva idea, ci può stare... Vale: ma non abbiamo il pigiama.... Io ho solo il costume sotto da pomeriggio prima del concerto... Io: non ti preoccupare... Ci penso io al pigiama... Sissy: io non ho bisogno del pigiama 😝 vale: caro Harry, non sei l'unico perverso qui. Harry: mlmlml bella notte in vista allora. Sissy: sicuro?? Tutti scoppiammo in una fragorosa risata.

Una directioner e il suo sogno//Liam Payne//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora