La giornata scolastica passò lentamente e Jennifer non vedeva l'ora di tornare a casa, purtroppo era mercoledì e c'era il pomeriggio quindi avrebbe dovuto aspettare fino alle quattro per tornare a casa.
Come al solito Jennifer prese qualche nota sul registro, come al suo solito, alla penultima ora successe qualcosa di strano ovvero il professor Zancudo, quello di storia, aveva avuto un incidente stradale e non sarebbe potuto venire a scuola per 15 giorni; però avevano già preso un sostituto il suo nome era Thomas Parker. Appena entrò in classe Jennifer notò che il professore era strano ma non ci diede molta importanza, era alto 1,69 capelli neri piuttosto lunghi raccolti in un codino ed era piuttosto magro ma la cosa strana che Jennifer aveva notato oltre al suo comportamento, erano i suoi occhi non erano né azzurri né marroni né verdi.......ma erano Viola....strano magari aveva le lenti a contatto, Jennifer passò il resto della lezione a pensare ai suoi occhi ma il suono della capanella la riportò alla realtà, uscì da scuola e si accorse di essere in ritardo per prendere il pullman iniziò ad accelerare il passo ma quando arrivò alla fermata era troppo tardi, allora iniziò ad incamminarsi per arrivare a casa a piedi???: ehy vuoi un passaggio?
Jennifer appena sentì queste parole voleva accettare l'offerta ma non sapeva chi c'era in macchina allora l'autista abbassò il finestrino
Emma: Allora lo vuoi un passaggio da tua sorella si o no?
Appena Jennifer vide che alla guida c'era sua sorella Emma salì in macchina subito.
Sua sorella Emma dopo aver finito gli studi andò in Montana a dare una mano agli zii nel negozio, però a quanto pare gli mancava la compagnia di Jennifer e a malincuore decise di ritornare a casa; mentre erani in macchina che parlavano non si accorsero di essere già arrivati a casa ma a Jennifer non importava ora era felice però il pensiero del nuovo professore si fece sempre presente era strano secondo lei nascondeva qualcosaSpazio autore:
Ehy finalmente è uscito il secondo capitolo
Foxy: finalmente cacchio
Fox: ook ......... mi raccomando commentate e votate
Foxy: si accettano teorie e scommesse su quale sia la vera identità del professore
Fox: Foxy?! Wtf
Foxy: non lo so mi annoio commentate e votate alla prossima ;)
STAI LEGGENDO
Herofox, You can't save
HororJennifer O'Brian vorrebbe avere una vita normale, con momenti felici passati con la sua famiglia, invece suo padre la picchiò quando aveva cinque anni, suo fratello maggiore tentò di violentarla all'età di nove anni, e a sua madre non gli è mai imp...