Eccolo è davanti a me non pensavo fosse così imponente , mette i brividi. Rimango impassibile fino a quando uno dei suoi uomini mi prende dal dietro, :"Toglimi di dosso le tue luride mani!!". Cerco invano di liberarmi e di urlare ma mi tappano la bocca e poi ...Vedo tutto sfocato...
Mi sveglio sono in una macchina e ho qualcosa sulla bocca , credo un fazzoletto. Si avvicina un uomo con un piercing, è inquietante , mi toglie il fazzoletto:" Dove sono? E chi siete voi ? Ma soprattutto lasciatemi andare!! " . Vedo che ridono e sghignazzano :" Mi spiace dolcezza ma sei troppo preziosa per noi ahaha" . Mentre lo dice mi solleva il mento, e lo riabbassa :" Voglio sapere chi siete voi " , dico con voce quasi insicura :" Siamo i collaboratori di Rufus il nostro capo lavoriamo per la mafia " .
Cavolo , mi sono fatta catturare, ora come ora devo riuscire a contattare Matteo e tutta l'organizzazione , ma come ? Come faccio ? mi hanno legata, al momento posso solo sperare che non mi facciano nulla . Mi staranno sicuramente portando alla base, devo riuscire a scoprire più informazioni possibili, i miei pensieri vengono interrotti dall'arrivo alla base segreta di Rufus. Credo abbia più uffici , questo deve essere il principale è da qui che partono gli attacchi. Mi prendono per le braccia e mi spingono giù dal furgone, :" Ehi lasciami ! So camminare da sola grazie " , non mi piace questa situazione. " Bel caratterino eh ? Ma sono sicuro che Rufus saprà come calmarti " , dice un altro uomo alla mia sinistra . Entriamo nella base, finché vedo la scritta più lugubre di tutta la mia vita < UFFICIO DI RUFUS BASE MAFIOSA > . L'uomo di prima apre la porta spingendomi dentro, :" Smettila !! " urlo, cercando di allentare la presa. Vedo Rufus , eccolo e finalmente posso vederlo dal vivo faccia a faccia . Lui mi guarda dritto negli occhi quegli occhi neri pieni di oscurità :" Cosa vuoi da me " dico sicura di me :" Io? Niente sei solo un ostaggio , una volta che avremo inviato la lettera di riscatto a Xocos verrai liberata forse ahaha". Quanto vorrei avere qui una pistola.
Quando i due uomini escono dalla stanza mi accorgo del cellulare sulla scrivania , se riesco a raggiungerlo potrò avvertire Matteo. Cerco di avvicinarmi il più possibile spingendo in avanti, arrivo con la faccia sulla scrivania e afferrò il telefono con i denti . Bene ora devo solo cercare qualcosa per digitare , vedo una penna la raggiungo e inizio a tastare. Sento uno squillo :" Matteo Matteo mi senti ? " " Aria! Grazie al cielo stai bene dove ti trovi ?!" " Alla base di Rufus quella vera ne ha un'altra credo fuori città ". "Devi darmi un riferimento più preciso " " Ehm ... No!! Matteo ti prego sbrigati!! ".
Purtroppo non riesco a finire la chiamata che entrano due uomini e mi prendono per la testa :" Cosa pensavi di fare eh?! , Di chiamare il tuo fratellino ? Per venirti a prendere !!? Sciocca !! " . Mentre mi tiene la testa riesco a morderlo :" Ahia cavolo! Stupida ragazzina !! " . Sono contenta di averli fatto del male però non bastava. Entra Rufus :" Ragazzi come fate a farvi fare del male da una ragazzina eh? Idioti ora uscite ! " . Ora siamo rimasti soli però speravo in un altro contesto, :" Allora Arianna" " Rufus vai al punto non ho tempo da perdere". Dico e noto un sorrisetto sul suo volto:" Voglio che tu mi dica tutto, tutto quello che sai sulla bomba forza parla!! " e mi punta un coltellino sul collo, :" Rufus io non so niente .." dico con un fil di voce. " Ah davvero??! ..."Ritira il coltellino."Perché hai ucciso i miei genitori" scatto dopo cinque minuti di silenzio,:" Vuoi sapere perché ? Perché erano loro che avevano la bomba , vedi io e tuo padre lavoravamo insieme, quando tu non eri ancora nata poi però io ho deciso di unirmi alla mafia mentre lui voleva eliminarla ; E così nascose la bomba che sarebbe una potentissima arma fu da allora che io progettai tutto e così li uccisi ...ahaha bella storia eh?" . Sono fuori di me voglio liberarmi prenderlo a pugni fino a ucciderlo :" Ti odio!! Tu mi rovini ! Liberami subito altrimenti io", :" altrimenti tu cosa? Mi sputi addosso eh? Hahaha che ingenua che sei Arianna ...Comunque tu sei l'ostaggio perfetto in questo modo avremo i soldi per gli scavi e poi.... "; :" eh poi cosa ?! Finisci la frase ! " " Bhe vedi io sono in età da marito e tu sei mia ormai .... Dovrai sposarmi! Tra le prigioniere tu mi attrai più di tutte astuta tenace aggressiva sei perfetta per me non puoi sfuggirmi " . Le lacrime scendono dal mio viso ormai sono finita , preferisco morire che sposarlo .... Non ne posso più di tutto questo..:" Non piangere Aria ... Ti lascio 4 giorni prima del matrimonio, goditi la serata" . E con questo se ne va via l'uomo che mi ha rovinato la vita .
Alla sera vengo portata in prigione , quante ragazze e ragazzi sono come me , delle bestie e non delle persone ormai.
STAI LEGGENDO
Prigioniera di te, ora sei mia#WATTYS2016 #trailblazers
General FictionUna ragazza una spia contro la mafia ma che presto diventerà un ostaggio. Questa è la storia di Arianna giovane 16 enne , che intraprenderà una strada complicata , nella quale incontrerà un uomo , che le cambierà per sempre la vita. Un uomo dal qual...