Lucifero/ Rufus - seconda parte

2K 78 2
                                    

Spalanco la porta e Rufus mi sorride in modo falso , :" Eccolo il nostro eroe " dice applaudendo :" Bravo ! Ci hai trovati e ora vai a salvare la tua amata ! ", continua ridendo. " Rufus lasciala andare " dico quasi in tono sicuro , :" Va bene... Sempre se lei ti vorrà " e con questo la colpisce con un raggio rosso, :" No! " ma ormai era troppo tardi. Aria viene liberata e io le corro in contro :" Aria mi sei mancata tantissimo " affermo mentre la cingo in vita. Lei rimane immobile come un pezzo di ghiaccio :" Tu chi sei? Lasciami andare! " dice schizzinosa. Ma come? , Non si ricorda di me ? :" Aria sono io sono Riccardo " le dico ma lei non mi riconosce e questo fa male. Si stacca da me e corre da Rufus :" Credo che non ti voglia più " afferma lui ridendo, :" Aria ma come , mi prendi in giro vero? " ma niente. Rufus la abbraccia e la cinge lui in vita , non si deve azzardare a toccarla. Mi sposto verso di lei e la guardo negli occhi , in quegli occhi rossi profondi pieni di tristezza.
Aria pov's
Questo ragazzo continua a dire che lo conosco, ma ormai ho perso ogni emozione e ricordo ; al loro posto c'è Rufus. Il mio padrone. " Aria ti prego non puoi esserti dimenticata di me " mi dice in tono dolce :" Te lo ripeto un'ultima volta , io non ti conosco e ora vattene via " e a seguire Rufus dice :" È finita vattene " . Ma lui continua a rimanere :" Va bene me ne andrò ma prima lasciami dire una cosa , dammi due minuti " mi chiede speranzoso , io annuisco. " Aria lo so che ora tu sei in questo stato , ma io so che dentro di te c'è ancora la ragazza che ho conosciuto e amato e che amo tutt'ora. Ti ricordi i nostri baci ? Le mie carezze? Non puoi non ricordarti il primo ragazzo che hai baciato, il primo che ti abbracciava dal dietro e che ti faceva sentire speciale. Tu per me sei speciale. Anche se ora tu credi di non avere emozioni cerca di ricordare. Cerca di ricordare quell'amore che ti ha accompagnato in ogni prova " dice mentre mi abbraccia. Io lo respingo ma lui insiste :" Ho ceduto i miei ricordi a Caronte, e non ho emozioni " , continuo a ripetergli :" Aria ti prego potrai anche non avere più un emozione, o altro ma c'è una cosa che rimarrà per sempre in te : l'amore " . Rufus lo prende per il colletto e lo sbatte al muro , poverino no ! Ma che dico ? . "Aria non mi interessa se mi sono fatto male , io ti amo anche se devo sopportare tutto questo. " lui mi ama :" Ti dico solo un'ultima cosa , una volta io ti avevo nascosto una cosa ma sai perché ? Ti avevo nascosto il motivo iniziale del perché mi ero avvicinato a te. Ma non è questo il punto. Il punto è che io dopo mi sono accorto di amarti! Si ti ho detto che ti amavo e non puoi dimenticare il nostro primo bacio e con questo ho concluso " dice infine. " Senti Riccardo ora vattene e lasciami con la mia schiava che amo " afferma Rufus, stringendomi ancora di più in vita :" Vero amore? " mi guarda :" Vero?" È vero? Io amo davvero questo uomo? . O forse amo quel ragazzo che si chiama... Lui si chiama ... Riccardo! Si Riccardo! Improvvisamente mi stacco da Rufus e tutto mi torna alla memoria, dal primo bacio con Riccardo, a quello in cantina ; oppure quando ci siamo messi insieme. Dentro di me sta cambiando qualcosa , non ho perso le mie emozioni , Riccardo è rimasto nel mio cuore.
Una luce d'orata mi avvolge , e i capelli nero corvino diventano marrone chiaro , il vestito rosso cortissimo diventa di un lilla / blu più lungo e infine le calze a rete spariscono. Un vortice di emozioni mi avvolge e tutto ritorna alla testa , si sono di nuovo io. Abbraccio forte Riccardo , e lo bacio appassionatamente , ma il bel momento viene interrotto da Rufus :" Scusate il disturbo piccioncini ma io avrei una questione da risolvere " dice e con questo mi prende per i fianchi. " Aria se non mi consegnerai l'arma io ucciderò Riccardo " e con questo fece imprigionare Riccardo , :" Allora? Piccola hai perso " disse prendendomi il viso con un dito.Che devo fare? Devo consegnarli l'arma ? :" Aria non consegnargliela ! " mi disse speranzoso Riccardo. Non so di preciso dove sia l'arma , ma è il mio istinto che mi comanda. " Rufus ti prego lascialo andare , ti indicherò io dove si trova l'arma " guardo con gli occhi Riccardo come per dirgli che ho una qualche specie di piano. " Bene ora dimmi dove è l'arma " afferma Rufus freddo , ma non mi importa se il mio piano funziona forse riuscirò a tiraci fuori da questa brutta situazione. Inizio cingendogli le mani intorno al collo , e sussurrandogli all'orecchio parole dolci :" Rufus calmanti lasciami spiegare " dico con voce sensuale. Inizio ad agitare i fianchi e lui si sta emozionando, quando però abbasso leggermente la scollatura basta non c'è la fa più e si avvicina troppo a me. " Rufus aspetta ..." Lui continua ad avvicinarsi al mio corpo troppo , :" Però vorrei un po di privacy ..." Gli dico sensualmente. Lui fa mandare via i suoi uomini con Riccardo , che però riesce a rimanere nascosto , e al mio segnale prende un oggetto pesante e si avvicina sempre di più a Rufus. Quando è proprio dietro di lui lo bacio appassionatamente , continuo a muovere i fianchi e Rufus è eccitato e si vede. Guardo Riccardo e gli faccio un segnale con gli occhi , e spostando le mani dal collo di Rufus , Riccardo fa un attacco a sorpresa. " Lasciamolo nell'angolo " e concludo inchiodandolo al muro. Così impara come ci si sente . Abbraccio forte Riccardo :" Per un momento credevo che ti fossi innamorata di lui " mi disse premuroso :" Grazie a te non è successo " . Ci guardiamo negli occhi e i nostri sguardi si incrociano, diventa inevitabile baciarci. Riccardo mi cinge in vita e questo mi provoca un effetto strano, non sono mai riuscita a farmi toccare dai ragazzi.
***
Il bacio viene interrotto da un botto fortissimo , e il puzzle compare :" Wow ci sono tutte le parole " dico senza fiato. Ora devo solo toccare la lettera i di inferno. " Chi va prima ? " Chiedo ma dallo sguardo di Riccardo , capisco che toccherà a me. Vado verso il puzzle , incredibile tra poco tutti i miei problemi saranno risolti , ma ... Una volta che l'avventura finirà , di me e Riccardo cosa sarà ? Non so nemmeno dove abita. Non so praticamente niente di lui. Non avremmo più niente in comune , il viaggio era la cosa che avevamo in comune. Ho detto bene che avevamo. E mentre sto qui a cincischiare ho già la mano sulla lettera. Non so cosa accadrà ma in ogni caso il ricordo di questo viaggio dannatamente bello resterà per sempre nel mio cuore. Di impulso premo la lettera e un fascio bianco ...
Continua...
Ciao a tutti ho deciso di pubblicare per farvi una sorpresa ! D'altronde oggi è la festa della Repubblica quindi mi sembrava un'idea carina. Vi aspetto domenica per pubblicare il prossimo capitolo !

Prigioniera di te, ora sei mia#WATTYS2016 #trailblazersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora