Capitolo 3

5.6K 457 15
                                    

Sono sdraiata a guardare il soffitto e a pensare alla mia vita,perchè mia madre o chi fosse mi ha lasciata così,perchè la mia migliore amica mi ha abbandonata in quel modo???Non riesco a trovare nemmeno una risposta,e poi quel 'Mia'di Jude non davano tante risposte anzi,mi confondevano ancora di più porca miseriaccia!!
Avevo da poco mangiato con i miei genitori e Jude,subito sono venuta qui per entrare nel mondo in cui la confusone regna nella mia testa,Non riesco a trovare spiegazione,mi ripeto sempre il perchè ma non riesco a trovar risposta,Non mi volevano perchè ero strana??Oppure perchè erano troppo spregevoli??Ho paura di trovar una risposta che non corrisponda alle mie speranze,che mi deludano e che mi renderebbero più inutile di quanto sono ora.
Mi scuoto come se le miei pensieri possano scivolare dalla mia mente,ma per sfortuna non succede mai.Devo reagire,essere forte e far pentire quelli che mi hanno abbandonata,devo risvegliarmi dal coma che le mie paure hanno portato nel mio cervello affinchè mi arrendessi a pensate che c'è una speranza e che io posso superare la mia paura di essere lasciata da sola ancora e ancora e ancora..
Mi alzo verso il bagno in camera mia,è molto bella,le pareti sono come il colore dei miei capelli,c'è un letto matrimoniale morbidisso,una scrivania,una intera camera armadio pieno di vestiti di tutti i generi e infine due comò ai lati del letto.Mi chiedo se si siano trattenuti oppure no,mi sa che hanno esagerato un po',passare da una camera condivisa da sette ragazze a una camera tutta tua con il bagno e la cabina armadio incorporata non è da tutti!!Prendo l'intimo da uno scaffale e un pigiama da mettere e mi dirigo in bagno,mi tuffo sulla cabina della doccia e accendo l'acqua fredda,mi lavo sempre con quella ghiacciata,stranamente non mi da fastidio anzi mi piace parrecchio.
Esco e mi asciugo con l'accappattoio che c'è e mi vesto velocemente,mi passo il phon nei capelli per asciugarli e mi stendo nel letto,sperando che riesca a prendere sonno oggi.

Sto correndo ,come tutti gli incubi che faccio,come una tiranna,come se non esistesse un domani.Sono sempre inseguita da uno con gli occhi rosso sangue ma non capisco mai il motivo.Questo sogno però e diverso,sembra più reale degli altri.Inciampo per caso su un ramo del cavolo e così cado pesantemente a terra.Sento delle mani addosso,sono fredde,non capisco sosa sta succedendo,mi sta mordendo,mi sta piano piano prosciugando ogni segno di vita che ho in corpo,sento veramente il dolore,sento che mi sta mancando l'aria,urlo il più possibile ma come al solito non c'è nessuno nei paraggi.Urlo finchè ho fiato in gola ma so per certo che non mi salverá nessuno,sono sempre sola....

Mi sveglio di scatto sentendo la porta sbattere contro il muro da quanto hanno spinto per aprirla,è Jude,mi rilasso vedendolo,si avvicina,mi abbraccia e io non faccio niente per impedirlo,mi serve questo abbraccio,comincio a piangere,tengo forte la sua maglia del pigiama,lui mi stinge più a sè mettendosi del letto.Mi addormento così,rendendomi conto che non farò incubi con lui vicino a me.

Spazio autrice

Allora gente vi piace???Non è il capitolo più felice che esista però spero che vi piaccia.

Un bacio

Elma

Adottata dai NotturniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora