CAPITOLO 9

4K 325 62
                                    


"Allora,ci aspettavamo una tua simile richiesta"dice il mio 'papá',mi sta dando sui nervi,questo è dire poco!!Peggio di quando ho quel 'periodo'.
"Allora parlate!!"quasi urlo,mi siedo sulla poltrona di fronte a Jude e suo padre.
"Ok,partiamo dall'inizio....con l'avvento del cristianesimo la gente divenne più superstiziosa e cominciava di consiguenza a credere  a tutte quelle cavolate dette dai frati,papi e uomimi di chiesa.
Di conseguenza disprezzava la magia,licantropi e vampiri.E quindi cominciarono le persecuzioni a questi popoli che il decennio prima li aveva salvati e protetti più volte."lo fermai con un veloce movimento della mano"Mi stai dicendo delle cose che giá so e io non capisco che cosa centri tutto questo con me?"dico ancora arrabbiata,Jude alza lo sguardo che fino ad ora aveva tenuto basso"Lara,questo centra ma lo capirai alla fine della spiegazione,e i  qualsiasi modo la prendi ti scongiuro di restare calma,ok?"dice quasu suplicando.Che cosa mi dovevano dire???Sono più confusa e arrabbiata di prima.Faccio segno di continuare a Clark"Noi per proteggerci creammo un governo monarchico,segliendo il re adatto insieme alla sua compagna.E gli umani crearono la loro organizzazione di cacciatori.Il re doveva proteggerci e non farci scoprire dagli umani.Ma tutto questo,passati molti anni e molte generazioni di re,ad alcuni non andava bene questa 'cosa'  perchè la popolazione era diventata molto dipendente dal re.Quindi organizzaro un assalto al re e la sua famiglia,16 quasi 17 anni fa era in carica l'ultima generazione di re.."non finisce la frase che la finisco prima io"Alexander Ludovic II,sua moglie e i suoi due figli"dico"Un po' di storia vampiresca la so"continuo"So anche che per fare questa agressione hanno collaborato con noi cacciatori,e che sono stati uccisi tutti.Poi i vampiri che hanno fatto questa specie di colpo di stato,hanno preso il potere,restaurando un regime di tipo totalitario,ma in questi ultimi anni il regime sta dando un po' di libertà alle caste più ricce che include anche la vostra."dico.Jude e Clark annuiscono ma  poi quest'ultimo parla"Ma tu non sai che la famiglia reale era famosa,apparte per la sua ricchezza e bellezza,anche per i loro meravigliosi capelli e occhi blu."dice e poi non capisco più niente,non vedo niente.Solo buio.

Spazio autrice

Allora ragazzi,un po' di storia vampiresca non fa male,anche nel bel mezzo delle vacanze!!Allora che succederá nel prossimo capitolo????Lo scoprirete al prossimo capitolo!Si lo so sono cattiva.😜😜.Votate e commentate!!

Un bacio
Elma

Adottata dai NotturniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora