Stiamo tutte e due in silenzio,nemmeno una mosca si sente,no qualcosa si sente,il sangue che esce dal collo di Jude,ma faccio finta che non lo senta.Ancora con i canini allungati,con la faccia tutta rossa per la vergogna e testa bassa non so cosa dire.2"Scusa"bisbiglio quasi senza voce,mi fa strano scusarmi,non lo mai fatto prima d'ora.Non mi sono mai sentita in bisogno di scusarmi in vita mia.Sento una mano alzarmi il mento e quando alzo lo sguardo vedo un Jude diverso,come se è la prima volta che lo vedo.Adesso mi pare così bello con i suoi occhi verdi con la sua carnagione pallina e i capelli che non hanno una direzione precisa e abbasso lo sguardo e vedo il suo collo ancora imbrattato di sangue in cui ci vorrei mettere i canini di nuovo sopra.
"Perché ti dovresti scusare,aspettavo tanto questo momento,il momento che mi avresti desiderato come io desidero te dal primo momento che ti ho vista salire nella macchina"dice e io divento ancora,se è possibile,più rossa"Finalmente sei diventata una vampira a tutti gli effetti"continua."Jude cosa mi sta succedendo?"domando,forse sto provando paura?Non ne ho idea, a parte negli incubi,nella realtà facevo solo quello che mi veniva chiesto,quindo non c'era motivo di aver paura.La mano di Jude raggiungono le mie spalle e mi spingono verso di lui abbracciandomi,resto con le mani lungo i fianchi,altra cosa che faccio raramente,accadeva solo con la mia migliore amica,una fitta di nostalgia mi pervade ma lascio che la mente si concentri su quello che sta succedendo adesso,Jude,un maschio,che mi abbraccia,questa cosa se la sarebbero sognate tutte le persone che mi hanno conosciuta."Lara tu adesso non sei sotto le pastiglie che ti danno quei cacciatori,adesso si sta risvegliando la tua parte vampira e io ne sono felicissimo."dice,lo guardo stranita e inclino la testa"Perchè??"domando"Perchè solo la parte vampira riconosce il suo compagno e poco prima mi hai riconosciuto,quindi mi hai marchiato"dice.Cosa???L'ho marchiato,come??"Cosa???Cioè,non è possibile,quindi dovremo stare insieme,Jude neanche ti con osco,come posso,cioè a essere cioè la tua compagnia cioè..."non finisco la frase che una risata si fa sentire"Lara sta calma,dopo tutto abbiamo tutta l'eternità davanti no??"certo,abbiamo tutta l'eternità.
D'un tratto tutto il racconto del padre di Jude mi ritorna in mente,come un fulmine,sarà vero?I miei genitori sono morti,e mio fratello dove è andato a finire,sarà ancora vivo??"Mio fratello, mio fratello si è più sue notizie,si sa niente???"domando con la speranza che almeno riesca a conoscere qualcuno della mia famiglia.Sorride e mi accorgo che è il sorriso più bello che abbia mai visto"Sta aspettando solo te,l'abbiamo costretto a calmarsi un po',non vedeva l'ora che ti incontrasse"dice e io mi sento la ragazza più felice del mondo,forse è questa la mia vita.Forse.
Spazio autrice
Allora raga,sono,come sempre,in un enorme ritardo,ma io avevo intenzione di scrivere nelle settimane scorse ma il terremoto mi ha un po' scombussolata,dato che vivo a 50 km da Macerata e Norcia.E ringraziamo il cielo che nessuno sia morto questa volta.Spero di aggiornare al più presto.
Seguitemi e votate
Un bacio
Elma
STAI LEGGENDO
Adottata dai Notturni
VampireLara Wares figlia orfana,viene adottata dalle persone strane ma buone,conoscerá il loro figlio che diventerá il suo.... 17esimo posto in Vampiri 16/07/16 13esimo posto in Vampiri 07/10/17 12esimo posto in Vampiri 09/10/17