CAPITOLO 7

4.7K 395 33
                                    

Cosa????Io sarei un vampiro!???Ma neanche se incontro un unicorno per strada!!!Ma per favore,ma stiamo scherzando!??"Non è vero!!!Non posso esserlo anchio!"dico ma Jude continua a guidare senza nulla fosse"Cazzo Jude rispondimi!!"urlo,quanto vorrei spaccargli quella faccia da succhiasangue...Fa un respiro profondo Lara,un respiro profondo."Tu lo sei,si sente dal tuo odore,dalla tua forza che hai costantemente e che la devi smaltire in qualche modo e dai tuoi capelli,gli umani no possono avere i capelli colorati,solo qualche vampiro speciale."dice,cosa???Questo non lo sapevo!"Però io non bevo sangue come voi e nemmeno ho la super velocitá e la super forza!"quasi urlo è imoossibile che io sia un vampiro!!"Infatti non sei un normale vampiro qualunque come me,tu sei uno speciale"dice guardandomi.Ripeto COSA???"Allora che cazzo sarei io???"domando"Quasto non lo so mi hanno detto solo questo,tu saprai come funziona il consiglio,no??"domanda,io annuisco,come cazzo èpossibile che io sia un vampiro,quelli dell'associazione dei cacciatori non mi hanno detto niente.Perchè????Devo fargli due chiacchiere a loro.Di sicuro non ne usciranno vivi oppute non interi.Stiamo in silenzio,non si sente fiatare nemmeno una mosca,pure la mia migliore amica lo sapeva??Forse è scappata da me senza farsi sentire solo per questo.Come ho potuto non accorgermene prima.!!"Perchè siete venuti a prendermi adesso e non prima?"domando rompendo il silenzio"Non sapevamo dove eri finchè non ti ho riconosciuta come compagna.Ti stavamo cervando da tanto tempo"dice...ehhhhh??"Perchè cercarmi,io non capisco"Dico"Non posso dirti altro mi dispiace"Stringo i pugni,io odio i tipi come lui,addiruttura passarci la vita insieme!!

Spazio autrice

Questo capitolo è di passaggio,e mi dispiace il ritardo e solo che sono stata in gita,sorryy..
E allora votate e seguitemi in tanti e grazie tante per le 3,8k.

un abbraccio
Elma

Adottata dai NotturniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora