Mi sveglio ma non apro gli occhi,sono così comoda che non mi alzerei mai,sono al caldo,sono appoggiata a qualcosa di molto caldo,mi stringo più a quel qualsiasi cosa sia!Sento una risata"Se non te la smetti mi stritoli così!"sussura una voce famigliare,Che cosa!??Una voce maschile famigliare nel mio letto!?!?Apro gli occhi di scatto e mi alzo velocemente,mi metto seduta,"Ma che cavolo?!?!"urlo,non mi pare di aver bevuto ieri,mi guardo intorno e vedo Jude,nel mio letto che sta ridendo ed è senza maglietta"Che cavolo ci fai qui??!"urlo,ma chi cazzo gliela dato il permesso di entrare!!"Non ti ricordi?Hai fatto un incubo e stavi urlando,così sono venuto qui per vedere ma mi hai trascinato qui e mi hai bagnato la maglia con le lacrime"dice,all'improvviso ricordo tutto,l'incubo,giá propio quello,mhh che bei sogni che faccio,non è così?"Senti mi dispiace di averti svegliato,ma ti avverto,non sará l'ultima volta...e comunque grazie."dico abbracciandolo,lui ricambia"Non è niente,non ci rimetto mica qualcosa se dormo qui,"dice,io sorrido"Ora è meglio che ti prepari inizia la scuola oggi!"dice,il sorriso che avevo prima scompare appena pronuncia il nome della prigione che mi rinchiuderá nei prossimi mesi"Dai su non fare quella faccia"dice sorrudendo"Ok,ma adesso sparisci..su..su!"dico,un po' in imbarazzo"No..stavo così comodo!!"dice e io mi metto a ridere,siccome stava tutto abbracciato a me,certo che stava comodo"Non sono un cuscino,dai.!"dico spingendolo via dal letto,lui si alza e se ne va mentre io vado in bagno per farmi una doccia veloce con l'acaua di nuovo gelida.Esco,adesso cosa metto?!?!Mhh....prendo un jeans attillato blu scuro,una camicia anche questa blu e una maglia sopra di un rosso sangue,metto le scarpe rosse e prendo la borsa con dei quaderni che mi ha dato ieri la mamma.Andiamo alla prigione!!Esco dalla stanza e sbatto contro papá,"Scusa...non ti avevo visto!"dico,"Non fa niente,Pronta???"mi domanda,io annuisco e insieme a lui vado di sotto e noto che c'è anche Jude ad aspettarci.Salutiamo papá e Jude mi accomapagna sulla sua macchima,non ne sono esperta so solo che è bellissima e di colore nero metallizzato,niente male!"Allora pronta?"mi domanda dopo essermi seduta"In veritá...no"dico,lui scoppia a ridere"Ehi non ridere."gli urlo mentre gli do uno schiaffo sul braccio"Ci sará anche quello del braccio?"chiedo,lui annuisce"Allora ti sarò appiccicata per tutta la giornata"dico,"Perchè?"domanda,ovvio no??..."Ho paura di rompergli l'altro braccio"dico,lui scuote la testa e io mi preparo per l'inferno.
Siamo appena arrivati e io comincio a essere un pochettino nervosa,solo un po',non è che non mi va di studiare ma non mi va propio di conoscere gente!!Scendiamo in contemporanea,mi guardo un po' a torno,le rahazze mi vogliono uccidere,solo quello decifro dal loro sguardo e i ragazzi behh,non mibpare di aver esagerato con i vestiti,sembrano mi vogliono mangiare cavolo!!!Mi avvicino a Jude e gli stringo il braccio"Non potevi essere meno figo???Le ragazze sembrano che mi vogliano uccidere!!"sussurro al suo orecchio,lui comincia a tremare"Ehh che ci posso fare,sono troppo bello"dice,"Pico vanitoso a quanto vedo!"cob questa battutta ci mettiamo a ridere,poi avanziamo,la gabbia per i prigionieri si è aperta!!!Spazio autrice
Allora raga scusate il ritardo ma non ho avuto tempo.
Di sopra c'è la camera di Lara!
un abbraccio
Elma
STAI LEGGENDO
Adottata dai Notturni
VampireLara Wares figlia orfana,viene adottata dalle persone strane ma buone,conoscerá il loro figlio che diventerá il suo.... 17esimo posto in Vampiri 16/07/16 13esimo posto in Vampiri 07/10/17 12esimo posto in Vampiri 09/10/17