Lo so ragazzi che mi volete uccidere a forza di pugni perché non aggiorno da un sacco di tempo e mi dispiace davvero tanto.Non ho aggiornato prima perché non sentivo più l'ispirazione e in un periodo volevo anche chiudere tutto e cancellare tutte le storie qui su wattpad ma visto che a voi ragazzi la storia è molto piaciuta la continuerò solo per voi.
Cercherò di aggiornare più spesso che posso ok?
Allora iniziamo!!! Un Bacio Elma!!
Dire che sono nervosa è dire poco,e non sto scherzando,in un lasso di tempo piccolissimo sono passata da cacciatrice poi scoprire che sono una vampira dalla nascita,poi subito dopo venire a sapere che sono orfana per davvero e che ho un fratello più grande di me che è ancora vivo e vegeto e per concludere in bellezza(se così si può definire)ho marchiato contro mia volontà quello che sarebbe il mio compagno di vita cioè il figlio dei miei genitori adottivi .Non è splendido? .No,ve lo dico io,non è affatto splendido ,questo si chiama sfiga bella buona e maiunagioia a dir la verità.
Va bene sto straparlando ma non è questo il problema principale,adesso il problema è che tra meno di 5 minuti incontrerò mio fratello che sarebbe al di là di quella stanza che sto fissando da 10 minuti ma che non sono pronta a sorpassare.Clark Mamelia e lui ,vabbè avete capito di chi sto parlando no? Non ci parliamo da quel giorno che l'ho marchiato,o meglio a dir la verità io non gli parlo più perchè ...perchè si,e poi siccome ha capito che non ho intenzione di parlargli ha smesso di rivolgermi più la parola anche lui.
Vabbè sto divagando di nuovo!!Che ansia.Come dicevo,Clark,Mamelia e Jude Sono dietro di me che aspettano che io apra la porta con uno sguardo comprensivo.
Sono qui in una palestra per vampiri nella periferia della città,ho scoperto che mio fratello si sta facendo in quattro giorno e notte per allenarsi e per riconquistare la fiducia di tutti in questa città per vendicarsi dei nostri genitori e sono così orgogliosa anche se non lo conosco per niente.
Va bene,ok,adesso faccio un respiro profondo e apro la porta.Ed è quello che faccio,tiro giù la maniglia di quella dannata porta e spingo fino a farla aprire completamente.
Mi trovo davanti a diversi ragazzi di diverse stature e tratti fisici ma quello che i miei occhi cercano non sono questi ragazzi che ho davanti.Quello che cerco sta alla fine della palestra dove stanno i sacchi da box,mi immobilizzo appena lo vedo,
E' molto alto mi supero di due spanne,forse ancora più alto di Jude,ma perchè penso sempre a lui??,ha i capelli blu come i miei solo un po' più scuri,gli occhi anche essi blu come il mare anche se nn ne sono certa perchè non riesco a vedere bene da dove sto,pelle leggermente più abbronzata della mia e che in questo sta sferrando pugni a quel sacco come se tutto dipendesse da quel gesto.Lui sentendosi osservato smette di tirare pugni e si gira ed è li che i miei occhi incontrano i suoi ed è lì che i suoi occhi si sgranano per la sorpresa e i miei si fanno umidi per l'emozioni che sto affrontando e in meno di un secondo mi trovo circondata da due braccia muscolose mentre io scoppio a piangere nella sua spalla,anche lui fa lo stesso e mi sento così a casa tra quelle braccia,così sicura,così protetta che non voglio lasciarle per nulla al mondo.
STAI LEGGENDO
Adottata dai Notturni
VampireLara Wares figlia orfana,viene adottata dalle persone strane ma buone,conoscerá il loro figlio che diventerá il suo.... 17esimo posto in Vampiri 16/07/16 13esimo posto in Vampiri 07/10/17 12esimo posto in Vampiri 09/10/17