Calitolo 13

1.6K 126 56
                                    

Restiamo così,abbracciati l'uno con l'altra quel che sembrano ore,ma saranno passati soltanto poco minuti.Non riesco ancora a realizzare che quello che sto stringendo è veramente mio fratello.Ho passato anni a convincermi che ero sola al mondo e adesso ho,quel che si può dire famiglia adottiva e un vero fratello,sangue del mio sangue.

Ci lasciamo dall'abbraccio e ci  guardiamo negli  occhi, così simili ma così diversi,di una sfumatura più scura della mia,sembrano così intensi che è difficile mantenere lo sguardo.
"Finalmente ti hanno trovata"dice con un sospiro,sorrido" Hai gli occhi stessi occhi di quando eri bambina "continua guardandomi più  attentamente,faccio per dire qualcosa ma un boato ci fa stare sull'attenti tutti.

Le finestre si rompono ,i vetri finiscono sul pavimento,la gente che urla,le pallottole che volano da una parte all'altra,noi che ci abbassiamo per evitarli e Jude che mi copre per evitare che mi faccia male.

" Al riparo,al riparo!!!" urla Clark a tutti i vampiri presenti,seguo Clark e Mamelia con Jude di fianco e mio fratello dietro a nasconderci in un posto sicuro.
"Andiamo degli spogliatoio maschile lì non ci sono finestre!" ci informa mio fratello e ci dirigiamo nel lì seguendo le sue indicazioni.

Mi appoggio alle piastrelle del muro e finalmente respiro e mi rendo conto di quello che è appena successo.
"Non c'era bisogno che mi coprivi,ce la potevo farcela anche da sola!" esclamo a Jude,lui fa una smorfia infastidita e fa per rispondere ma mio fratello lo blocca sul nascere"Non è il momento ragazzi!"esclama lui"E comunque mi chiamo Alexander" mi dice "ohh..Lara piacere mio " dico io.
La nostra conversazione viene interrotta ancora una volta da Clark che sbraita ordini al cellulare a destra e  manca con Mamelia .

"Come ci hanno trovati e chi erano?" domanda Alex,
"A Giudicare dai proiettili impregnati di acqua santa direi che sono dei cacciatori e il simbolo delle uniformi degli uomini è lo stesso del mio dipartimento" rispondo velocemente e con un tono più alto per contrastare i rumori provenienti  dal l'esterno.
"Ci avranno seguiti e avranno aspettato il momento giusto per prendere entrambi voi principi cazzo dovevamo aspettarcelo!!" ringhia arrabbiato  Jude, "Non possiamo restare qui a far nulla allora!!" esclamo io pronta ad uscire e uccidere quel che un tempo erano miei compagni di squadra,dei compagni di squadra che mi hanno mentito,bella merda.
"No,no puoi,devi rimanere viva" interviene Mamelia guardandomi"Dovete rimanere vivi!"Aggiunge poi guardando anche Alexander .
Sbuffo infastidita,adesso pretendono anche che me ne stia qua a fare un cazzo al posto di divertirmi ad uccidere qualcuno dall'altra parte del muro.

Ci raggiunge Clark che si era allontanato per sbraitare al cellulare"Ragazzi possiamo uscire,hanno liberato la zona"dice facendoci segno di uscire dalla stanza.

Appe a esco fuori trovo il casino più totale.
E io mi chiedo,tutto questo trambusto solo per due vampiri?

Ragazzi vi ho fatti contenti e ho aggiornato il prima possibile,preferisco che i capitoli siano più corti ma che aggiornò più spesso!!
Allora?Come vi pare?

Fatemelo sapere commentando,votate e seguitemi se volete .
Un abbraccio
Elma

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Adottata dai NotturniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora