4:belle,bellissime notizie

19 3 0
                                    

~Oh! Santa pazienza! Sono in ritardoo!~ così iniziò il mio martedì. Corsi subito via di casa e mangiai per strada una fetta di pane tostato ,arrivai a scuola col fiatone ma riuscii ad arrivare in classe prima della prof. Mi sedetti vicino a Jennifer che aveva una brutta cera e con aria scherzosa le dissi ~come mai questo musone lungo? La prof di musica vi ha fatto una bella romanzina?~ ~non me ne parlare~ mi disse ~ ci ha detto che finite le lezioni noi puliremo tutte le aule della scuola compresi i bagni bleah!~ io risi e lei infastidita si girò dall'altra parte le mie risate furono fermate dal "buongiorno" della prof d'inglese che arrivò 5 minuti in ritardo.Suonata la campanella io e Jennifer stavamo andando in palestra per l'ora di educazione fisica quando la preside mi fermo e disse ~signorina Chloè la vorrei nel mio ufficio, la devo parlare~ io annuii e lei mi diresse un sorriso amichevole .Dopo l ora di educazione fisica mi diressi nello studio della preside che mi accolse calorosamente e mi disse ~signorina Chloè finalmente! Ho sentito molto parlare di lei e delle sue opere d'arte per questo volevo parlarle : ogni anno la nostra scuola ridipinge di bianco i muri vicino alla palestra e vorrei offrirle un piccolo lavoretto, dipingerli per renderli più originali, ma non è questo il vero motivo per cui l ho condotta qui è che la più famosa scuola di fumetti ha visto i tuoi disegni e ne è rimasta sbalordita mi farebbe molto piacere che lei la frequentasse~ io incredula sbarrai gli occhi e la preside mi diede la domanda di ammissione che compilai in men che non si dica dopo di questo la preside mi disse ~ bene signorina Chloè lei è ufficialmente una dei "big" della nostra scuola, buona giornata e spero che sfrutti quest'opportunità~ io mi alzai e mi diressi verso la porta ~arrivederci preside e grazie ancora~ ~arrivederci signorina Chloè e grazie di ché sono le tue capacità che contano ~ mi rispose. Ero felicissima che i miei disegni fossero piaciuti e non vedevo l ora di dirlo a Jennifer.

He For SheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora