7:
Sveglia alle 6:30 e si deve essere sempre puntuali Chloè ricorda
Questi furono i miei buoni propositi dell' anno nuovo che puntualmente non riuscivo mai a mantenere, una dimostrazione fu il mercoledì dopo la buona notizia che si rivelò una giornata di m***. Mi alzai alle 9:30 e saltai pure scuola,la mattianta la passai a letto a rotolarmi nelle mie coperte il pomeriggio mi dedicai alle bozze per i muri della scuola. Disegnando mi accorsi di aver finito i fogli allora mi alzai e uscii per prenderli comprai i fogli e mi avviai a casa quando mi scontrai contro un ragazzo: non avevo capito chi fosse ma quando mi girai lo riconobbi era Harold! O mio dio avevo appena urtato Harold e lui era incazzato nero infatti mi disse ~ oh dio santo ma che c*** fai!!! Stai attenta quanto cammini e non guardarmi con questa faccia da stupida~ io mi alzai e corsi verso casa. Tornata a casa poggiai i fogli sul tavolo e mi chiusi in camera fin quando non tornò zia Geltrude che bussò con delicatezza e si sedette vicino a meEra una cosa inimmaginabile zia Gelteude che bussa dolcemente e si siede vicino a me, mi abbraccia e mi chiedeva cosa avevo ERA UN MIRACOLO!!
Le raccontai tutto e lei mi consolò mi portò a mangiare in un ristorantino alla francese.
Tornata a casa rivevetti una chiamata da mia nonna e parlando con lei le racconta i del cambiamento di zia Geltrude delle mia incertezze sul suo comportamento infatti i miei dubbi avevano pur un senso perche fu proprio mia nonna a convincerla a trattarmi bene,mi sentii apprezzata per quello che ero e adesso sapevo cosa dovevo fare x la scuola di fumetti. Scesi giù in cucina e dissi a mia zia ~ zia, ti devo dare una bellissima notizia~ ~dimmi Chloè~ disse ~la scuola di fumetti più grande d'America ha visto i miei disegni e ne è rimasta sbalordita ha chiesto la mia presenza nel loro istituto~ mia zia scoppiò a piangere dalla gioia... la serata andò così tra pianti di gioia e saltelli per festeggiare.
STAI LEGGENDO
He For She
RandomChloe , ama la musica e il disegno vive a New York.La sua vita è perfetta fin quanto i suoi genitori muoiono e lei è costretta a vivere con l'odiata zia Geltrude il suo sogno è di diventare famosa .Riuscirà a realizzare il suo sogno??