8: Attimi di felicità

18 2 0
                                    

Beh, la vita da studentessa non è molto facile soprattutto se sei la "discendente" di una famiglia di persone "colte" che tengono tantissimo alla scuola. Nel mio caso dovevo avere 10 in tutte le materie sia scritte che orali e... non era una cosa molto semplice dal momento che i miei genitori non c'erano più,ma dato che zia Geltrude aveva "eliminato" il suo odio contro i bambini e finalmente i miei disegni erano stati apprezzati ero veramente felice!!
Questo momento di felicità diventò più lunco grazie alla chiamata della preside preside:
Telefono:driiiiiinnnnnnn
~pronto?~
~signorina Chloè sono la preside~
~Oh! Salve preside! Qualche problema?~
~no! No almeno che non sia un problema per te. Allora le volevo dire che ho chiamato il preside della scuola di disegno e mi ha detto che gli alunni OBLIGATORIAMENTE si devono trasferire nei dormitoi della scuola così per seguire meglio le lezioni. Cosa ne pensi? Io penso che sarebbe una grandissima idea~

Vicino a me c era zia Geltrude che ascoltò tutta la conversazione e mi faceva segno di dire di si. Dissi si alla preside e lei mi informò che era il giorno dopo avrei iniziavo la mia "permanenza" a scuola. Zia Geltrude era fierissima di me e per rendere speciale questa notizia organizzammo una festa in mio onore con tutti i parenti.
Mi divertii tantissimo quel giorno e non vedevo l'ora di iniziare la mia nuova scuola.

He For SheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora