13: l'ennesimo grande dispiacere

7 1 0
                                    

Appena si aprì la porta rimasi un pò perplessa, una ragazzetta magra e con i capelli marroni era in casa mia e perchè?
~ehm salve, c'è per caso Geltrude Regan ?~
~ Maaaammmaaaaaaaaaaaa!!~
Urlò la ragazzetta,
Subito scese una signora in lacrime che io conoscevo.

~Ah! Si Kyley la migliore amica di zia Geltrude~
Dissi
~oh! Ciao Chloe, condoglianze~
~condoglianze per cosa??~ risposi
~ per la morte della tua famiglia ovvero tua zia Geltrude, i tuoi nonni e gli altri zii per quell'incidente stradale!!~
~COSA???~ dissi con uno stupore immenso ~e non me l ha detto nessuno??~
~è successo ieri sera verso le 2 di notte~
Scoppiai a piangere e scappai via! Presi il primo treno per ritornare a scuola, era sera e c'erano pochissime persone sul treno quel giorno.

SHOPIE: weii bellissima!! Ti sei persa per strada?? La zia ha detto qualcosa?

CHLOE: come fa a dirlo

SHOPIE: ahh! Le hanno tagliato la lingua alla zietta birbantella!!

CHLOE: no dico sul serio è MORTA! Insieme agli altri componenti della mia famiglia!

SHOPIE: Ohhh!! Diooo mi dispiace tantissimo!!

CHLOE: lo so,sto tornando adesso ti racconto tutto

SHOPIE: OK a presto

Arrivai a scuola e mi diressi verso la mia camera quando mi misi a guardare un fottutissimo disegno sul muro che mi ricordava tantissimo la mia famiglia e scoppiai a piangere e corsi immediatamente in camera. Arrivata in camera Shopie mi abbracciò con lei c erano anche Cameron e Jonn ma io li mandai tutti via, era un momento delicato, volevo stare da sola, stava andando tutto benissimo e adesso si doveva rovinare tutto la sfiga mi tormentava, piansi per tutta la notte e mi chiusi a chiave e non feci entrare nemmeno Sophie che fu costretta ad andare a dormire da una sua compagna. Mi sentivo una merda anche se non fosse colpa mia, avevo quella sensazione che la colpa fosse mia, perché l avevo lasciata da sola e me ne ero infischiata di lei non facendole molte chiamate come mi aveva raccomandato di farle.

He For SheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora