Scusate se sono mancata in questi giorni ma ho avuto dei problemi con internet :)
Sorry :P
Giusy <3Arrivò cosí il giorno tanto atteso : " il giorno della mia prima lezione...
Fu Sophie ad alzarmi e a prepararmi la colazione era cosí come dire... Gentile con me!!! Nessuno era mai stato gentile con me appena conosciuto . Tornando a noi ero molto agitata. Finita la colazione io e Shopie ci avviammo verso la nostra classe 2°D Sophie mi tranquillizzava e io ero la solita a non ascoltare i suoi consigli e mi facevo molte paranoie su come sarebbero stati i professori o come avrebbero reagito se i miei disegni non fossero piaciuti. Dopo circa 5 minuti di paranoie entrammo in classe e ci sedemmo all'ultimo banco , arrivò una professoressa al dir poco strana aveva una pelliccia color verde scuro e un cappotto lungo di color verde chiaro e portava degli occhiali con le lenti scure. Shopie mi sussurro all'orecchio ~non preoccuparti lei e miss Greeny e la più ragionevole dei professori, non ti dara problemi~ mi calmai e la prof inizió la sua lezione era storia dell'arte precisamente stavamo studiando Michelangelo. La lezione fu molto interessante e non ebbi problemi fin quanto in intervallo una ragazza antipatica di nome Kelly mi urtò e si mise ad urlare contro di me affiancata da una "banda" di ragazze che ripetevano come delle papere quello che lei diceva, ci iniziarono a chiamare papere in quanto le uniche papere erano loro! Ci difese un ragazzo di nome Jonn che le fece scappare in un secondo. Jonn è un amico di Sophie e.. Sembra esserci qualcosa di piu fra di loro ma lasciamo stare...tornando a noi Jonn ci aveva difese e ci accompagnò fino alla nostra camera dove iniziammo a fare i compiti. Finiti i compiti io e Sophie decidemmo di andare ad un pub per svagare un pò: ordinammo 2 cappuccini e dei biscotti . Iniziammo a parlare di quanto c' era successo sta mattina e a ridere di quelle ragazze. Sophie mi raccontò che quella Kelly insieme alla sua banda sono le "oche" della scuola (non hanno tutti i torti a chiamarle cosí). Il pomeriggio passò cosí, con delle chiacchiere con la mia amica e studio molto approfondito sulla vita di alcuni pittori.
STAI LEGGENDO
He For She
CasualeChloe , ama la musica e il disegno vive a New York.La sua vita è perfetta fin quanto i suoi genitori muoiono e lei è costretta a vivere con l'odiata zia Geltrude il suo sogno è di diventare famosa .Riuscirà a realizzare il suo sogno??