CAMERON: buongiornooooooooooo😝😝😝😜😜😜CHLOE: da quanto in qua mi dai il buongiorno? 😂
CAMERON: da quanto ti conosco 😜
CHLOE da ieri mattina hai saputo della mia esistenza in questo mondo 😒
CAMERON: beh dato che vedo che non sei in vena di parlare ci vediamo in classe (non urtare nessuno) 😜
CHLOE : scusa, ma come possiamo vederci in classe se siamo in sezioni differenti?
CAMERON: Ho cambiato sezione x colpa di alcuni bulli 😒
CHLOE mhh ok ci vediamo in classe 😌 .
Mi alzai con dei dubbi che furono subito colmati da Sophie che mi raccontò tutto a proposito di Cameron. Cameron era il migliore amico di Sophie che non sentiva da molto tempo e che i bulli avevano iniziato a sfottere perchè aveva preso le sue difese per una questione riguardante un disegno, da lì Sophie non ebbe più sue notizie. Mi raccontò i suoi piani: intendeva riconcilliarsi con Cameron e riprendere il loro rapporto con un amica in piu (ero io). Il giorno dopo entrammo in classe e Cameron era seduto vicino a Jonn ci salutò ad entrambe e finite le lezioni Sophie e Cameron parlarono per circa 2 ore per poi riconciliarsi e acettarmi come loro "terzo membro" della loro amicizia ( vi giuro che non li capisco molto).
16:30
BIG FAMILY
sei stato aggiuntoCAMERON: gruppo molto figo su tutta la scuola
Non risposi al messaggio e mi misi a studiare. Appena ebbi finito di studiare decisi di andare,come prestabilito, a fare visita a zia Geltrude. Presi il treno ed arrivai a casa bussai e sentii la voce di mia zia urlare ~chi eee??~ sapevo di essere a casa e non vedevo l'ora di vedere la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
He For She
RandomChloe , ama la musica e il disegno vive a New York.La sua vita è perfetta fin quanto i suoi genitori muoiono e lei è costretta a vivere con l'odiata zia Geltrude il suo sogno è di diventare famosa .Riuscirà a realizzare il suo sogno??