Dopo aver parlato con Sophia io e Michael aiutammi Sophia a fare le valigie per poter venire a vivere con noi... Tra tutto il caos che c era una cosa attirò particolarmente la mia attenzione: Michael era sempre attaccato al suo telefono, sempre a messaggiare e, sempre in questi giorni avevo notato che Michael non mi mostrava le solite attenzioni che di solito mi dava, no, era come se io non ci fossi... Tornammo a casa e, dopo aver aiutato Sophia con i bagagli... Michael uscì ma si dimenticò di portare con sé il telefono... Appena lo vidi ebbi un così grande desiderio di prendere il suo telefono e di leggere con chi aveva tanto da dirsi, da messaggiare ma, nello stesso tempo sapevo che fosse sbagliato...dopo vari tentativi di resistenza cedetti e, presi il suo telefono e aprii WhatsApp e, appena vidi quei messaggi mi cadde il mondo addosso...
Una certa Charlotte gli scriveva sempre messaggi tipo:
"amoree😘quando la lasci quella sfigata della tua ragazza? "
E lui la assecondava
" certo amore, diamo tempo al tempo💟"
Poi degli altri messaggi non parlo...
Quei fottutissimi messaggi, mi avevano rovinato tutto, la mia fiducia verso Michael, il suo "amore" verso di me, ero distrutta!
Spensi il telefono e, non so come le lacrime iniziarono a spuntare sul mio viso, il trucco cominciava a colare e... Io stavo li, seduta sul tavolo a pensare cosa sarebbe successo se non avessi aperto quei messaggi, la domanda che più suonava nella mia testa era: perché, se come nei messaggi diceva che non si trovava bene, perché non me ne ha mai parlato e perché mi fa proprio questo? Sophia che, aveva appena finito di sistemarsi si sedette accanto a me e mi chiese se fosse successo qualcosa, io, che non volevo far preoccupare nessuno dissi di no... Poi facendo finta di nulla mi misi a guardare la TV... Dopo circa 3 ore Michael tornò.. Non mi degno neanche di uno sguardo e andò subito a dormire... Quel giorno fu dura riuscire a dormire senza non pensare al tradimento, fu una tortura, sapere che, nonostante tutto quello che c era stato tra me e Michael lui non aveva mai provato nulla?...
STAI LEGGENDO
He For She
RandomChloe , ama la musica e il disegno vive a New York.La sua vita è perfetta fin quanto i suoi genitori muoiono e lei è costretta a vivere con l'odiata zia Geltrude il suo sogno è di diventare famosa .Riuscirà a realizzare il suo sogno??