20: Il mio piccolo sogno nel cassetto

8 1 0
                                    

Passarono giorni, tanti giornii.. ed io ero sempre più eccitata per l uscita del singolo, contavo ogni singolo giorno aspettando l attesissima data, mi ricordo che avevo messo persino una sveglia il giorno dell'uscita.
Ormai ero impegnatissima, ogni giorno avevo appuntamento con Simon e appena tornavo dovevo studiare ma, nonostante tutto ero felice. Michael aveva iniziato ad aiutarmi con i testi delle canzoni che pian piano mi iniziarono a piacere e Sophia mi dava lezioni di "stile".
Mi ricordo che Simon mi aveva tranquillizzata dicendo che appena fosse uscito l'album avrei iniziato a pubblicizzarlo nelle varie librerie, centeicommerciali e che avrei incontrato i miei fans....Sapete, in questo periodo ero diventata molto popolare sia su YouTube che su qualsiasi social Network, mi tranquillizò dicendo che i fans sono la cosa più bella che un personaggio famoso possa avere (ed effettivamente non aveva tutti i torti).

♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪

~Ok , calmati Chole va tutto bene tra 2 ore esce il tuo album calma andrà tutto bene dai~
Mi ripetevo tra me e me e intanto le ore e i minuti passavano...~oddio è Simom~
Urlai prendendo il telefono
~Simon è tutto a posto?~
~tutto a posto? Alla grande, come mai questo tono di voce? Non hai visto le classifiche su ITunes~
~cosa?~
Dissi, infatti avevo chiuso la connessione dati per non far aumentare l'agitazione e in quel momento un ondata di eccitazione mi pervase
~oddio non mi dire che!~ dissi con una voce sbalorditissima
~si carissima Chloè sei al primo posto negli album più ascoltati~
~ODDIO ODDIO ODDIO SIIIIIIIIIIIII ODDIO ODDIO GRAZIE SIMON PER AVERMELO DETTO GRAZIE TI ADORO~
~non ringraziare e goditi il successo, ricorda domani abbiamo un intera giornata di interviste~
~oddio si, ciao~
~ciao~
Chiusi la chiamata e aprii subito la connessione dati
Ad un tratto un mare di suonerie di messaggi, notifiche, ringraziamenti. Passai tutto il tempo a leggere le dediche o le recensioni del mio album che mi rendevano così felice che li avrei riletti e rivisti fino allo svenimento, ero felice, ero finalmente riuscita a esaudire un mio piccolo sogno nel cassetto

Salvee!!
Scusate per la lunga assenza ma ho cambiato telefono e ho dovuto installare tutte le applicazioni...
Spero che questo capitolo ci piaccia..
Buona Pasqua
Baci
Giusy

He For SheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora