Le giornate passarono velocemente...
Niente sembrava avere un senso, ero diventata mattiniera, piangevo la notte... Ero sempre triste...
Niente mi avrebbe fatto riavere il sorriso... Niente tranne Michael che ormai si era anche trasferito a. Miami con la sua "nuova" ragazza...
E si, mi faceva male vedere come la mia vita fosse cambiata... Di come la mia quotidianità non fosse più la stessa... Avevo bisogno di dimenticare e ne avevo tanto bisogno...
Feci dei tentativi per conoscere qualcuno di nuovo ma niente...
Fin quando non incontrai lui...•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Quel giorno mi svegliai più tardi del solito...
Avevo un servizio fotografico e subito dopo un intervista.
Mi alzai e feci colazione, mi vestii e corsi subito a lavoro.
Dopo circa qualche minuto di trucco il mio manager mi parló del nuovo fotografo assunto...~signorina Smith, abbiamo assunto un nuovo fotografo sa?~
~come? Perchè quello di prima non andava bene?~
~beh, ha dato le dimissioni senza esprimere in motivo... Beh come le stavo dicendo questo nuovo fotografo si chiama Austin...~
E non finì neanche di parlare che dalla porta entro un ragazzo alto moro un fisico perfetto e degli occhi castano...
~oh salve signor Jones , Vi presento Chloe, Chloe Smit~
~piacere~ mi disse porgendomi la mano e io ricambiai la stretta
~piacere mio~ dissi un po intimidita
~Allora!! Lo vogliamo iniziare questo servizio fotografico? ~
~certo, vado a cambiarmi~
Mi cambiai e quando tornai da Austin lo vidi impaganto a selezionare delle foto già fatte di paesaggi...
~ehy che fai?~
Gli chiesi avvicinandomi a lui~niente di che sto riguardando queste vecchie foto~ mi rispose portandosi una mano nei capelli
~iniziamo su!!~ disse prendendo in mano la sua macchina fotografica
~aspetta.... Vai più a destra, sorridi... OK bravissima.. ~
Tra un flash e l altro iniziammo a scherzare e a ridere come due matti....
Non mi era mai capitato in quel periodo di ridere e scherzare con una persona nuova...
Boh, come se lui avesse una luce diversa... Che fosse diverso da gli altri...~bene credo che abbiamo finito~
~eh si... È stato un piacere conoscerti, alla prossima Austin~ risposi preparandomi
~anche per me è stato un piacere, sei molto simpatica e socievole... Che ne dici se ci sentiamo qualche volta?~mi chiese imbarazzato
~certo, per me va bene, ti do il mio numero e i miei social network ~
~mi servirebbe solo il numero dato che sui social ti seguo gia~ mi disse arrossendo
Quanto caspita è puccioso quando arrossisce??
Zitta Chloe ziatta e dagli il tuo numero
Dopo aver dato il mio numero e il mio contatto ad Austin ci avviammo verso l uscita.
~allora ciao Austin alla prossima~
~ciao!!~
Ritornai a casa sfinita... Rimandai anche l intervista... Mi misi a dormire...
Ma fallii miseramente, la mia mentre era concentrata su Austin... Non so ma avevo l impressione che quel ragazzo mi avrebbe stavolto l esistenza da un momento all'altro...__________________________________
Sciaooo
Dopo anni e anni sono tornata!!!!
Scusate x l inattività...
Sorry
Baci
Giusy
STAI LEGGENDO
He For She
RandomChloe , ama la musica e il disegno vive a New York.La sua vita è perfetta fin quanto i suoi genitori muoiono e lei è costretta a vivere con l'odiata zia Geltrude il suo sogno è di diventare famosa .Riuscirà a realizzare il suo sogno??