Capitolo 14 :"La mia sorpresa più bella"

908 70 20
                                    


Point of view of Jorge

"Sei sicuro che vada tutto bene Jorge?" Mi domanda premurosamente Ruggero mentre passeggiamo tranquillamente per il centro commerciale,alla ricerca di un bel regalo per le nostre rispettive ragazze.

"Si,perché?" Gli chiedo mentre non smetto di guardare le vetrine nemmeno per un secondo

"Non smetti di guardare quelle vetrine,e per di più mi sembri completamente disinteressato a quello che ti sto dicendo" mi richiama Ruggero,facendo trasparire più del dovuto nelle sue parole il suo accento italiano

"Ti sto ascoltando Ruggero,ma allo stesso tempo devo trovare il regalo per Tini"

"Anch'io sono qua per trovare un regalo per Lodovica,ma di certo non ho costantemente gli occhi appiccicati alle vetrine"

"Non è solo questo; non voglio che abbia un regalo qualsiasi,ma bensì qualcosa di speciale,di unico proprio come lei" Gli spiego mentre penso a quanto sia bella la mia Martina,e a quanto io sia fortunato ad averla tutta per me,se no non so davvero cosa avrei fatto,probabilmente sarei impazzito senza poter ascoltare il suono della sua risata e i suoi occhi color cioccolato illuminarsi e la guance arrossire ogni volta che le faccio un complimento o una carezza,oppure quando con le sue mani delicate mi accarezza il viso oppure per dispetto mi scombina i capelli. E anche senza accorgermene continuo a pensarlo,non posso farne a meno,e la verità è che non riesco a fare a meno di lei e dei suoi 'Ti amò' pronunciati a fior di labbra o delle sue morbide labbra a contatto con le mie.

"Hai già in mente qualcosa?" Mi chiede il ragazzo accanto a me mentre sistema accuratamente il suo ciuffo moro

"In verità no" confesso un po' dispiaciuto

"Fermati!" Blocco immediatamente Ruggero dinnanzi al futuro regalo di Tini

"È questo"

Point of view of Martina

Credo di non essermi sentita così mai,così leggera,così felice,così...amata,ecco la parola giusta!

Perché sentirsi amata è una cosa a mio parere meravigliosa,che solo a pensarci la giornata ti sembra più leggera.

Ed è questo quello che mi capita ultimamente da quando Jorge è entrato nella mia vita come un uragano,spazzando via la tristezza e il rancore per far spazio a lui,che ha cambiato radicalmente la mia vita e di questo gliene sarò eternamente grata.

-

Manca ormai davvero pochissimo a Natale,soltanto un giorno,e già io e Lodo stiamo correndo da un fornello all'altro per far sì che questo sia il cenone migliore di sempre.

E poi io ci tengo particolarmente quest'anno visto che mio padre mi ha dato il permesso di invitare anche Jorge..

"Credo che per adesso abbiamo finito" sospira la mia amica mentre si toglie il grembiule seguita da me.

Colgo l'occasione per avere una conferma riguardo il regalo di Jorge;questa volta non è il solito regalo,ma qualcosa di decisamente più speciale per lui.

Point of view of Jorge

Ad aprirci alla porta non è Martina ma Lodovica,per fortuna. Le lascio il pacchetto in modo che lei lo nasconda,e dopodiché vado verso Martina

"...quindi è tutto confermato?" "Perfetto,sono sicura che Jorge ne sarà entusiasta"

Corrugo la fronte in seguito a questa affermazione.

Abbracciami ancora..||JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora