Capitolo 8- "Lettere,regali e ti amo."

322 11 1
                                    

Due mesi dopo..
Virginia's Pov
Da quella sera tutto è cambiato.
Cristian e le sue sorelle non si parlano più. Lui ci sta tanto male,lo so,lo vedo.
Non voglio che per colpa mia lui si stacchi da loro. So quanto sono importanti nella sua vita,ha bisogno di loro. Me ne accorgo quando piange sotto la doccia,quando mi stringe forte come se fossi l'unica cosa che in questo periodo lo salvi dal resto.
Devo fare qualcosa. Per lui. Per renderlo felice.
Devo risolvere questa situazione per il suo bene.
....cos'è questa puzza di bruciato?
Diooo il caffè sul fuoco!!
Decido di svegliare Cri. Salgo le scale,apro la porta e...questo è il mio spettacolo. Lui che dorme,dolce come il suo cuore,si sente solo il suo respiro,la sua faccia che sprofonda nel cuscino,i capelli spettinati al massimo,ma lui è sempre bello. Il mio dolce amore. Mi avvicino,dolcemente gli prendo la mano e la intreccio alla mia,lui me la stringe.
V: ahhh,allora sei sveglio?
C: no
V: bene,vorrà dire che andrò a svegliare Francy con tanti bacini
C: noooooooooo,vieni qua
Mi tira per un braccio e cado su di lui.
Siamo occhi dentro occhi.
Sento un misto di emozioni,troppo grandi.
E poi un dolcissimo bacio.
C: che facciamo oggi?
V: io accompagno tua mamma a fare una visita.
C: e io? Mi lasci solo?
V: amore tu resti con le tue sorelle,poi ti raggiungo più tardi.
C: non ne ho voglia. Quando hai finito mi chiami e vi vengo a prendere. Mangerò da Gabriele.
V: dai amore..fallo per me
C: ma Vi,dopo tutto quello che è successo? Dopo tutto quello che ti hanno fatto?
V: per favore,io non c'entro..pensa a te e loro. Per una volta.
C: no. Tu non capisci niente. Meglio che resti da solo. Puoi anche andare.
Lo prendo alla lettera e me ne vado.
Mi preparo e raggiungo la mamma,mentre lei fa la visita io scrivo una lettera a Cri e una alle sue sorelle.
Appena Mariella finisce,usciamo ed entriamo in un negozio d'abbigliamento. Compro due collane per Sabrina e Federica con i loro nomi e un portachiavi a forma di cuore a Cri con scritto: "sei il mio amore più grande,ti amo. Tua Vi".
Torniamo a casa. Cri è in cucina,lo raggiungo.
V: ti sei calmato?
Non risponde.
V: ho capito..non mi vuoi parlare. Almeno se vuoi,questo è per te.
Detto ciò,vado a farmi una doccia.

Sabrina's Pov
Mamma è appena rientrata e ci ha dato due regali. A me e a Fede. Da parte di......Virginia. C'è anche una lettera.
F: leggila
"Mi dispiace davvero non piacervi. Mi dispiace davvero non essere all'altezza delle vostre aspettative per vostro fratello. Mi dispiace non aver creato un bel rapporto con voi. Credetemi,non farei mai del male a Cri. È la mia vita,l'unico amore della mia vita. Ma non ve lo porterei via per nessuna ragione al mondo. Mai e poi mai. Non potete capire quanto lui stia male. Mi sento in colpa per questa situazione. Spero di riuscire ad instaurare con entrambe un rapporto speciale. Come tutte le cognate. Questo è un piccolo pensiero per voi."
F: che carina che è.
S: ma è pazza? Guarda le collane! Sono stupende.
F: dobbiamo farci perdonare.
S: hai ragione,dopo andiamo da lei.

Cristian's Pov
Sono un idiota. Lei voleva aiutarmi.
Mi ha lasciato un pacco regalo.
Lo apro. C'è una lettera.
"Amore della mia vita,sai che non riesco mai ad esternare ciò che provo,spero di riuscirci con questa lettera. Innanzitutto devi sapere che tutto ciò che faccio,è per te. Solo per Te. Ogni minimo gesto,ogni singolo gesto. Non ti farei mai del male. Sei la cosa più preziosa che possiedo.
Amo guardarti mentre dormi,quando hai la bocca aperta,i capelli spettinati,la testa nel cuscino e l'espressione di un bambino.
Amo stare tra le tue braccia,mentre mi coccoli,mi baci,mi accarezzi,mi sussurri quanto mi ami.
Amo la tua risata,i tuoi occhi,la tua bocca,le tue mani.
Amo il modo in cui mi guardi,quello in cui mi fai sentire unica.
In questo periodo mi sono accorta della situazione che si è creata e di quanto tu stia male. Vedrai che tutto si risolverà al meglio. Io ci sono. Sono sempre con te.
La mia mano sarà sempre nella tua. In ogni decisione,in ogni delusione,in ogni vittoria,in ogni conquista.
Perché io TI AMO. Ti amo più della mia vita. Ti amo da impazzire.
Tua e di nessun altro,Vi".

Con il viso solcato dalle lacrime e il cuore che mi batte fortissimo,guardo il portachiavi.
"Tua Vi"
La mia Vi,la mia vita.
Quanto cazzo la amo. Sono fottutamente innamorato di questa ragazza. Mi alzo e mentre la cerco,mi accorgo della presenza delle mie sorelle. Preoccupato al massimo per la mia principessa mi precipito alla porta. Un attimo. Eccole,abbracciate. Ringraziano la mia Vi per le loro collane e poi mi vedono.
Corrono verso di me.
Ci stringiamo fortissimo. Quasi da toglierci il respiro. Più uniti di prima. Quanto le amo.
Dopo mezz'ora così mi accorgo che Vi non c'è. È in camera nostra. Decido di uscire con le mie sorelle e di farle una sorpresa.
Dopo due minuti sono sotto la finestra.
Virginia's Pov
Li ho lasciati da soli. Ne hanno bisogno. Per me e lui ci sarà tempo.
Cos'è questo rumore?
Mi affaccio e c'è un cuore a terra con delle candele rosse accese,una scritta TI AMO con petali di rosa bianchi, la nostra canzone.
Poi ad un tratto tutto si spegne,solo una voce. La sua. Che dice.
"AL MIO AMORE PIÙ GRANDE,ALL'ESSENZA DELLA MIA VITA,ALLA SOSTANZA DEI MEI GIORNI,ALLA MIA PRINCIPESSA: TI AMO DA MORIRE".
E poi eccolo. Bello da morire.
Avrà letto la mia lettera.
Scendo le scale velocemente e corro da lui.
Mi butto tra le sue braccia che mi stringono forte. Mi sussurra: "non so più cosa dirti,solo SEI UNICA. Non basta nemmeno questo. Ti amo Piccola."
V: ti amo anch'io amore mio. GRAZIE.
Ancora abbracciati ci lasciamo andare in un lungo,lunghissimo bacio.

Angolo autrice:
Che ne dite? Vi piace? Commentate su! Vi aspetto❤️
Bacioni,Sere💋

Cristian&Virginia-Un Amore ImpossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora