17:10 Mercoledí 21 Giugno
Acqua calda.
Idromassaggio.
Bollicine.
Relax nel vero senso della parola..
Gli Holbrook erano davvero incredibili, Matty era fortunato ad avere due genitori pazzoidi come loro. La madre Hippy, capelli lunghi grigi raccolti in uno Chignon, e Padre comandante di uno Yot.
Era fantastico. Il panorama, poi, era eccezionale, il mare a pochi minuti dalla casa era illuminato dal tramonto e gli alberi di pesco...non facevano altro che volteggiare in un valzer..le foglie raccolte dai rami erano scintillanti, si riusciva a vedere se attentamente si posizionava lo sguardo su di essi le gocce di rugiada nate dalla pioggia del giorno prima.
Se non fosse per quel tizio satanista adesso suonerei l'ukulele. Era davvero impressionante come si fosse insinuato nella mia testa....
..3476523289..
-Anna?-
La voce di Sue, voce da fumatrice accanita cosa che andava contro a tutto ciò in cui credevo, mi distolse dai miei pensieri che stavano prendendo per colpa di quel generato-sociopatico una piega deprimente. L'avrei voluta ringraziare..
-Si?-
-C'è tuo padre in linea-
Urlò dalla porta-finestra vicino alla cucina..
-Te lo passo?-
Dio mio....ci voleva solo questo..mio padre..non bastava l'asfissiante mamma..
-Certo Sue passamelo-
Dissi cercando di prendere con le mani insaponate il telefono vicino alla vasca.
*Tick*
-Amore della mia vita-
Erick sapeva essere davvero odioso quando ci si metteva ma..il suo tono di voce era salito di un ottava quando tirai su la cornetta per rispondere..
-Papà?..che succede?-
Non l'avevo mai sentito così prima d'ora..bhé c'era stato il divorzio ma..tutto sommato era sempre un bambinone.
-Perché non mi hai chiamato..-
-Mamma ha detto che eri passato..non pensavo fosse cosí importante-
Dissi cercando di rincasare il colpo
-Passare? Come avrei fatto a passare se sono in Etiopia..ti ho mandato dei soldi neanche un buon ringraziamento?-
Etiopia...Erick era rimasto in Etiopia..per tutto quel tempo...la testa mi pulsava e un odore acido si fece sentire nell'aria... le rose..
-Anna?-
......
-Anna?-
......
ROSE ROSSE......ROSE ROSSE DIO MIO!
STAI LEGGENDO
Ed Io Vi Mando Come Pecore In Mezzo Ai Lupi
Mystery / ThrillerMaryland, 2015... Anna Wright studentessa diciannovenne sta partecipando alla cerimonia del diploma quando nel bel mezzo di quest'ultima riceve un'inquietante telefonata da un numero sconosciuto..sarà solo l'inizio di un incubo.