Chapter Twelve

44 5 0
                                    

-Anna?-
Mio padre continuava a chiamarmi dalla cornetta del telefono..ma io non riuscivo più a sentire nulla se non il mio cuore..aveva una voce preoccupata..come potevo dargli torto..anche io ero terrorizzata.
Non stavo solo avendo a che fare con un sociopatico  come credevo inzialmente ma con uno Stalker che si era finto mio padre..persino mia madre l'aveva confuso e lei aveva abbastanza occhio per i dettagli, dopotutto era pur sempre un medico legale.  Avevo dei dubbi a preposito della sua presenza a Maryland..ma non avrei mai diffidato in Andrea, in mio padre non ci avrei messo la mano sul fuoco..ma in mia madre avevo molta fiducia.  Era in Etiopia.. Era sempre stato in Etiopia per questo non era venuto direttamente da me..e i soldi? Non so che fine avessere fatto.. Ma cosa più importante erano le ROSE!  CHI ME L'AVEVA MANDATE..
-Anna? Ma che succede?-
Non potevo ripsondere a mio padre perché sarebbe stata una conversazione molto lunga e piena di interrogativi..dovevo parlarne con qualcuno di qualificato.. Non si poteva più aspettare. Jim non aveva detto che suo padre era un poliziotto? Mi alzai dalla vasca, riagganciai il telefono e corsi a vestirmi..di certo questa storia stava diventando pericolosa..
18:40
Dopo aver preso l'auto di Berry,  padre di Matty,  e dopo aver trovato una scusa corsi come una furia sulla superstrada fino ad arrivare a casa Morrison..
Solo una finestra era illuminata..speravo solo che qualcuno fosse in casa..
-Took--Took-
Dei passi pesanti si avvicinarono alla porta di ingresso ma nessuno aprí..
-Jim sono io Anna- gridai avevo davvero bisogno di dire a qualcuno ciò che stava succedendo. Avevo bisogno di aiuto!
-Anna?-
Un ciuffo rosso uscí dall'abitazione e due occhi nocciola incontrarono i miei..
-Jim tuo padre é in casa?-
-No..é successo qualcosa..? Sei tornata di già dalla partenza?- Non risposi a nessuna delle sue domande..
Avevo in testa solo la voce di mio padre..
-Anna?-
Senza il suo permesso entrai nella casa..non avevo intenzione di andare via, volevo parlare con suo padre.
- Anna? Cosa é successo? Perché devi parlare con mio padre?-
-Credo che qualcuno mi stia seguendo Jim e non no ho la più pallida idea di chi sia-

Ed Io Vi Mando Come Pecore In Mezzo Ai LupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora