Chapter Fifteen

32 4 0
                                    

-Ehy! Sta attenta col quel cassone!-
Non potevo credere a ciò che stava accadendo..
Perché mi avrebbe fatto una cosa del genere..
Eravamo amici all'epoca..Bhe non proprio amici..eravamo conoscenti..Bhe non proprio conoscenti piu che altro ci ignoravamo a vicenda ..ma comunque sia non avrebbe dovuto appoggiare quel sociopatico..una persona con il sale in zucca non avrebbe mai potuto farlo.. La cena..il " brindiamo al nostro rincontro.." era tutta una sceneggiata..e io che lo ritenevo anche carino.. Come ha fatto a tenere testa a quel pazzo..quei cuccioli..l'uccello con il collo spezzato.. Dio mio..
La mia idea iniziale era quella di tornare a casa ma sarebbe venuti li a cercarmi..non ne ero del tutto sicura ma forse l'avrebbe fatto magari con il suo amichetto di giochi..quante risate si saranno fatti..
Mi vengono i brividi solo a pensarlo..mi facevano schifo.. Tutti e due..
La casa della signora Harold..mia ex babysitter..era in piazza..molto distante da me.. Cosa adeguata da fare per tenere quel mostro lontano da me.. Ma stavo facendo tutto quello che era in mio potere per arrivarci in fretta..Non so perché decisi di andare da lei ma ricordo che quando ero piccola era la mia roccia.. Oltre ad Andrea ma adesso lei non era qui e io dovevo essere protetta.. Dio volevo solo chiudere gli occhi per dimenticare tutto..volevo che fosse solo un brutto sogno.
-zzzzzzzzzz--zzzzzzzzzzz-
Un messaggio. Forse mia madre aveva visto la chiamata..ero così contenta di poterla sentire ma dovevo stare attenta alla guida stavo andando piuttosto veloce.
Fortunatamente il mio cellulare antiquato aveva il vivavoce..la fotocamera no la videocamera no ma aveva per mia sorpresa il vivavoce.. Me ne vergogno..molto.
-Mamma?-
Dissi non appena cliccai il pulsante di accensione
-Anna-
Ma la voce che risuonò nella vettura non era affatto quella di mia madre..all'improvviso un aria gelida mi colpì dritta al cuore.

Ed Io Vi Mando Come Pecore In Mezzo Ai LupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora