Il giorno della vigilia arrivò molto in fretta.
L'avremmo festeggiato con la mia famiglia, e quella di Zayn.Sono le 8 di sera e non so ancora cosa mettere, gli invitati arriveranno tra pochissimo e devo ancora sbrigarmi.
Prendo il vestito nero lungo, mi trucco e decido di lasciare i capelli alla normalità, solo con dei colpi di spazzola.
Per i genitori di Zayn abbiamo deciso di fare un unico regalo, tutti in famiglia.Scendo di sotto e con mio stupore, vedo che sono già arrivati tutti.
Ho conosciuto i genitori di Zayn in questi mesi, la madre si chiama Xana, mentre il padre si chiama Diamond.
Zayn come sempre è bellissimo.
Amo dà luogo, e gli do un bacio a stampo, per poi salutare i suoi genitori e poi, dopo aver messo i regali sotto l'albero andiamo tutti a tavola.-avete scelto il nome?- ci chiede sua madre mentre iniziamo a mangiare.
Guardo la signora e le sorrido
-si, si chiamerà Zaira.-
-è fantastico! Non vediamo l'ora di vederla!-
-anche noi!-Si fanno le 10:17 e andiamo tutti in salotto per aprire i regali, tutti ci danno dei regali a me e a Zayn.
Apriamo il primo, il secondo è il terzo.
Sono tutti per la piccola, e sono bellissimi
Io e Zayn ringraziamo tutti e io decido di andare a letto, visto che bho tanto sonno.
-buonanotte!- dico salutando tutti
-buonanotte!- rispondono tutti in coro..