La verità è che nessuno può reggere il confronto quando Fedez è con Mika.
Sebbene ci abbiano provato sono più attaccati di quanto non sarebbero con la colla e questo in pochi non lo sanno.
Federico sa anche perchè sono insuperabili.
Se ci pensa ancora ricorda bene di quando parlavano del più e del meno agli inizi, di come poi si siano arrivati a conoscere talmente a fondo che a un certo punto neppure i rispettivi partner potevano competere.
Perchè è questo che si sente Fedez vicino a Mika: imbattibile.
Sono diversi eppure così uguali, hanno avuto di certo molto lavoro da fare prima di poter mettere in mostra i traguardi raggiunti.
Federico sa più di tutti quanto Michael si sia meritato la fama di cui ormai gode e non si fa problemi ad ammetterlo.
Il giorno in cui ha scoperto che il suo partner era stato bullizzato, ai tempi della scuola a Londra, ci era voluto parecchio per farlo calmare, molti baci e qualche coccola da parte di Mika, perchè in fondo sapeva quanto questo fosse forte, ma il dovere di proteggerlo era sempre più forte.
Fedez sa che lui e Mika sono dove devono essere: in cima al mondo, sotto di loro la fatica, niente che le loro mani giunte non potessero cancellare.
Se mai qualcuno gli avesse chiesto perchè ne era così convinto, dato che lui stesso affermava quanto il successo fosse passeggero, non avrebbe esitato a rispondergli che il mondo non li poteva sostenere perchè ci avevano messo pelle e ossa in tutto quello che avevano fatto e insieme erano montagne e quando si baciavano creavano valanghe con le loro scintille.
YOU ARE READING
10 baci Midez
Teen FictionHo provato a contestualizzare alcune canzoni dalla mia playlist in chiave Midez, saranno un po' più di 10 slice of life in pieno stile midez.