I'm a believer -Smash mouth

116 10 0
                                    

-Non credo nell'amore- aveva detto Fedez alcuni mesi prima, dopo che lui e Giulia si erano lasciati: la fiamma degli innamorati si era spenta e a loro non era rimasto più nulla per cui valesse la pena di continuare la relazione.

Si sentiva un falso del cazzo.

Il bello era che non si capacitava neanche di come potesse essere successo.

Semplicemente il primo giorno di lavoro ad X Factor 8 era entrato nel salone conferenze, al forum, ed era stato travolto dal viso sorridente e luminoso di Mika.

Il colpo di fulmine era stato quasi immediato.

Aveva sperato che mantenendo un comportamento freddo e distaccato sarebbe riuscito a passare inosservato e per il primo anno aveva anche funzionato.

Per il secondo anno non erano più valsi a nulla i suoi tentativi.

Come poteva essere sicuro che fosse amore? Come sapeva che non sarebbe svanito come era successo con Giulia? Come poteva essersi innamorato di un uomo, proprio lui poi? Non aveva risposte a nessuna di queste domande e la cosa lo innervosiva. Odiava non avere il controllo di se stesso, ma Mika azzerava tutto con un solo sguardo, un sorriso, una risata.

Qual'era il problema? Era innamorato.

Quando poi Mika lo aveva baciato, nel privato del suo camerino, vuoto per mezzo miracolo, era tornato a crederci nell'amore.

E ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che passava in compagnia dello spilungone la sua testa era sempre più piena di pensieri per l'altro, l'amore se lo stava prendendo.

10 baci MidezWhere stories live. Discover now