Blame it on the girl o meglio conosciuto come Blame it on Fedez
Mika poteva dare la colpa a Fedez di tante cose.
Fedez aveva la colpa di averlo battuto al suo primo x factor, proprio lui, un artista internazionale affermato.
Fedez aveva la colpa di essere così precisino nell'usare l'italiano, da sentirsi in dovere di correggerlo sempre.
Fedez aveva la colpa del soprannome Mika Freud.
Fedez aveva la colpa di fumare ancora qualche sigaretta vera e di lasciargli addosso tutto l'odore di tabacco e nicotina.
Fedez aveva la colpa di mettere troppe cose su internet, cosa che a non tutti stava bene come a lui, che se non altro accettava questo lato della sua singolare personalità.
Fedez aveva la colpa di fare troppe pause pipì, che rendevano ogni puntata di x factor ancora più lunga del solito.
Fedez aveva la colpa di essere un perfetto stratega e di saper scegliere alla perfezione le canzoni da assegnare ad i suoi artisti.
Fedez aveva la colpa di trovare ogni doppio senso nelle frasi che diceva sia davanti alla telecamera che a luci spente.
Fedez aveva la colpa di aver ribaltato il suo mondo.
Fedez aveva la colpa di averlo fatto litigare la volta definitiva con Andy perchè lui sapeva di non amarlo più.
Fedez aveva la colpa di aver monopolizzato la sua attenzione.
Fedez aveva la colpa di ogni succhiotto sul suo corpo, sia quelli visibili che quelli non.
Fedez aveva la colpa di avere delle labbra troppo perfette che urlavano: "Baciaci" ogni secondo di più e Mika non sapeva resistere alla loro preghiera.
Fedez aveva la colpa della sua poca concentrazione anche nel loft di x factor quando sono insieme.
Fedez aveva la colpa di allungare anche le sue pause al bagno, con argomenti perfettamente discutibili in uno spazio che più è ristretto meglio è, di sicuro in cui la bocca non doveva essere usata per inutili parole.
Fedez aveva la colpa di aver fatto innamorare anche le sue due cagnolone Melachi ed Amira.
Fedez aveva la colpa di fargli trovare sempre una rosa rossa da qualche parte, in un posto impensabile del camerino.
Fedez aveva la colpa di averlo fatto suo ed esserselo tenuto stretto.
Fedez aveva la colpa di essere il suo tutto.
YOU ARE READING
10 baci Midez
Teen FictionHo provato a contestualizzare alcune canzoni dalla mia playlist in chiave Midez, saranno un po' più di 10 slice of life in pieno stile midez.