Mika si chiedeva come fosse Fedez senza tatuaggi, di sicuro non c'erano foto a testimoniarlo, ma non sarebbe stato Fedez, solo Federico.
Pensava questo il cantante libanese, seduto al tavolo dei giudici di x factor 9, mentre occupava il suo tempo tra un'esibizione e l'altra ad osservare l'intreccio di tatuaggi sul bicipite destro di Federico, quello rivolto sempre verso di lui.
Durante i live era riuscito a districare solo qualche figura da quel groviglio colorato come una lampadina montata su una cosa che gli sembrava una bottiglia, un occhio con le ali, un cuore completo di aorta e schizzi di sangue proprio nell'incavo del braccio del rapper.
Voleva scattare una fotografia con la mente che accogliesse ogni più piccolo particolare del ragazzo, per quando si sarebbero dovuti separare dopo l'esperienza di x factor.
-Ehi Mik, ci facciamo una foto?- gli chiede Fedez distogliendolo dal suo studio attento di una nuvoletta rosa coperta per metà dalla maglietta a mezze maniche nera del rapper.
-Sure-
Federico sistemò l'iPhone sulla scrivania e i due si abbassarono per poter entrare nella schermata del cellulare.
Mika fece il segno della vittoria perchè si sentiva davvero vincitore a stare vicino a Fedez, dove molte vorrebbero stare, ma solo lui è stato accettato in tutti i sensi dopo quasi un anno passato a non parlarsi, cosa che lo aveva parecchio demoralizzato tra l'altro.
Federico invece fece il segno delle corna, cosa che a qualsiasi fan sarebbe parsa da vero duro, ma non a Mika.
Il rapper non faceva quasi mai quel gesto perchè diceva che gli sembrava di imitare gli altri rapper, cosa che detestava.
Scattata la foto le riprese proseguirono senza problemi, ma nei backstage a fine trasmissione il libanese fermò il coso dipinto.
-Fedès, tu mi spiega perchè tu hai fatto quel gesto in foto?-
Federico si guardò intorno, una volta accertatosi che fossero da soli si avvicinò un po' di più a Mika.
-Perchè un giorno o l'altro, comunque troppo tardi, i nostri partner si accorgeranno che gli stiamo facendo le corna- detto questo gli stampò un bel bacio sulle labbra, con gran felicità di entrambi
Antro dell'autrice ....
scusate se ieri non sono riuscita ad aggiornare! Per farmi perdonare oggi ci saranno due capitoli!
Saluti
Artemide BlueMoon
YOU ARE READING
10 baci Midez
Roman pour AdolescentsHo provato a contestualizzare alcune canzoni dalla mia playlist in chiave Midez, saranno un po' più di 10 slice of life in pieno stile midez.