Did i mention -Mitchell Hope (Disney Descendants)
-Ehi Mik, te l'ho mai detto che ti amo?- disse Federico Leonardo Lucia in un momento di assoluta follia, mentre lui e Michael Hollbrook Penniman jr lavoravano alla stesura del testo di Beautiful disaster, la loro canzone, il loro ritratto.
-Sì Fedè, un sacco di volte- rispose il libanese mordicchiandosi il labbro inferiore per la concentrazione messa nel cercare di leggere le rime di Fedez impresse sulla carta, la sua dislessia come ostacolo.
Gli scivolò un ciuffo color cioccolato sugli occhi, ma non ci badò.
Federico si protese oltre il tavolo per scostarglielo.
-E che rinuncerei a tutto quello che ho per te?- riprovò a cercare la sua attenzione il tatuato, annoiato dal silenzio della stanza.
-E' una cosa molto bela- gli occhi scuri di Mika non si staccarono dal foglio, anche se le sue labbra sttili si stirarono in un sorriso.
-Il modo in cui ti amo è quasi ridicolo ...-
Questa volta il più alto alzò lo sguardo, stranito dall'affermazione del rapper.
-Ridiculous? Why?- lasciati da parte i fogli l'attenzione del cantante fu tutta per il più piccolo.
-Potrei cadere ai tuoi piedi in un qualsiasi momento, ti amo ed è una contraddizione per me che fino a qualche anno fa correvo dietro a ogni più bella donna. Potrei scordarmi persino chi sono per un tuo bacio-
A quelle parole Mika accolse le labbra di Fedez sulle proprie in un bacio che avrebbe potuto farlo respirare sott'acqua. Accarezzò con la lingua quelle labbra che in molti invidiavano e che tutte vorrebbero poter baciare come lui faceva ogni volta che se ne presentasse l'occasione.
-Chi sei tu?- gli sussurrò sulla bocca, facendolo sorridere.
-Io sono tuo-
Antro dell'autrice ....
Scusate per l'immagine iniziale, ma l'ho trovata oggi su Twitter e sono scoppiata a ridere XD
Al prossimo capitolo
Saluti
Artemide BlueMoon
YOU ARE READING
10 baci Midez
Ficção AdolescenteHo provato a contestualizzare alcune canzoni dalla mia playlist in chiave Midez, saranno un po' più di 10 slice of life in pieno stile midez.