Federico non aveva mai capito cosa fosse un colpo di fulmine finchè non aveva incontrato Michael, non si era mai innamorato veramente prima di lui.
Poteva dividere la sua vita in due fasi principali: la parte grigia come il cielo di Milano pre Michael e la seconda, colorata come le giacche di Mika, come una pioggia di confetti.
E poi era arrivato il primo bacio, ed era stato migliore di come glielo avessero mai spiegato.
Federico in quel momento avrebbe potuto giurare di vedere Cupido volare intorno a loro prima che le sue labbra si unissero a quelle del riccio.
Si era sempre chiesto cosa si fosse perso con Giulia, Michael era la risposta.
Non c'era niente di meglio. E in ogni momento passato con Mika il rapper chiedeva, se lassù ci fosse mai stato un qualche dio in ascolto, che questo potesse non finire mai perchè odiava tornare alla normalità: lui voleva stare con una persona che mettesse colore in tutte le cose che faceva.
Federico da sempre pensava che la fortuna andasse e venisse così come le persone, ma poteva sperare che quello che legava lui e Michael insieme non finisse mai; ogni giorno trovava un nuovo motivo per innamorarsi di lui, come quando aveva scoperto che ad entrambi piacciono i Nirvana, o quando aveva regalato per Natale a lui un maglione di quelli enormi, caldi e rossi e alla sua Chewbecca una tutina adorabile da Babbo Natale.
Ogni momento passato con Michael era una festa e lui voleva festeggiare in eterno.
YOU ARE READING
10 baci Midez
Teen FictionHo provato a contestualizzare alcune canzoni dalla mia playlist in chiave Midez, saranno un po' più di 10 slice of life in pieno stile midez.