Di solito a Fedez non piacevano le coccole troppo espansive, ma Mika sembrava non poterne fare a meno, e lui non aveva la forza di sottrarvisi.
Le carezze che preferiva però erano quelle del dopo sesso.
Lui e Michael sotto le coperte, niente Fedez né Mika, solo le loro mani che si intrecciavano con pigra calma, per essere consapevoli di esserci l'uno per l'altro.
Federico amava sentire le mani del suo amante passare lungo la sua schiena nuda, accarezzare i tatuaggi sulle sue spalle e seguirne i contorni. La prima volta che aveva sentito quelle dita birichine sulla sua pelle aveva tantato di scansarle voltandosi dalla parte opposta, a nulla era servito perchè quelle mani erano tornate a posarsi su di lui in un tocco così tenero da non lasciargli né forza né voglia di rifiutarne attenzioni. Da quel momento era diventato il loro rito postsesso.
Ogni volta che le dita di Michael iniziavano a disegnare su di lui una scarica pari solo alla folgore di Zeus lo trapassava a tempo delle carezze del libanese.
La voglia tornava a farsi sentire, ma Federico si sforzava di tenerla a bada per poter godere di quell'innocente tenerezza tipica di Michael, alternata ai baci focosi che si scambiavano ogni tanto.
Quel tocco non se lo sarebbe mai e poi mai scordato.
Antro dell'autrice ....
eccomi qua! Fatemi sapere che cosa ne pensate con un commento, mi farebbe piacere ^-^
saluti
Artemide BlueMoon
YOU ARE READING
10 baci Midez
Roman pour AdolescentsHo provato a contestualizzare alcune canzoni dalla mia playlist in chiave Midez, saranno un po' più di 10 slice of life in pieno stile midez.