"Potrei scappare finchè sono in tempo, lasciare tutta questa merda dietro di me e cercare di rifarmi una vita con Giulia, ma perchè non lo faccio?"
Si chiedeva un triste Fedez mentre sfogava la sua rabbia e frustrazione sui cuscini del divano, nel camerino di x factor 10, dopo aver litigato per l'ennesima volta con il suo fidanzato: Mika.
Il fatto era che lui ci restava veramente male ogni volta, anche per una qualsiasi cavolata, e loro stavano litigando davvero troppo nell'ultimo periodo.
Chi era intorno a loro sentiva l'aria tesa che si creava nei momenti di disaccordo, soffocata poi nei baci a volte anche violenti e Federico non ne poteva proprio più di quella routine che li stava distruggendo.
Così spesso si trovava ad avere una rabbia sorda dentro di sé e nessuna voglia di uscire dal camerino, col rischio di incontrare Mika: il centro dei suoi disastri e allo stesso tempo l'unica persona in grado di animarlo, insomma il suo problema del cuore e il cuore del suo problema, tanto per citare se stesso in una autocommiserazione.
Qualcuno bussò al suo camerino, ma Fedez non aprì.
Quel qualcuno bussò una seconda volta senza ottenere attenzione.
Alla terza volta la porta si spalancò e un Mika trafelato fece la sua solenne entrata nel camerino. Si guardò un po' intorno, vide Federico intento a scrutarlo e in men che non si dica si era precipitato sulle sue labbra, trasmettendo tutto l'amore che mente umana ed inumana avesse potuto concepire.
Tutto sommato Fedez poteva scegliere un altro giorno per scappare via da quella dolcissima tortura, o proprio non sceglierlo. Si era appena ricordato cosa lo tenesse legato a Michael: Michael stesso.
Antro dell'autrice ...
tanto per prenderci la mano ho aggiornato subito, spero non me ne vogliate male ^-^
saluti
Artemide BlueMoon
YOU ARE READING
10 baci Midez
Ficção AdolescenteHo provato a contestualizzare alcune canzoni dalla mia playlist in chiave Midez, saranno un po' più di 10 slice of life in pieno stile midez.