1 capitolo

105 29 4
                                    

-Tesoro,siamo arrivati.- la voce della mamma mi sveglia. Non posso crederci siamo proprio a Miami,non credevo che questo momento sarebbe potuto arrivare così in fretta...è tutto così strano.

Il nostro autista, Josh, carica i bagagli in auto e partiamo. 

Oddio la nostra è la casa più grande di tutto il viale, ed è proprio di fronte alla spiaggia! 

-Chiara, ci senti?- chiede John. Ero rimasta incantata nel osservare la gigantesca villa. Appena scendiamo, corro verso la porta,attraversando l'enorme giardino. John e la mamma si tengono per mano mentre infilano la chiave nella serratura. Appena la porta si apre, rimango seriamente senza fiato! questa casa è enorme ed è molto meglio di come mi aspettassi! Ci sono 2 piani e almeno una decina di camere. Appena salgo trovo una porta con su scritto ''Chiara'', apro e vedo un enorme camera, con un letto matrimoniale a baldacchino, ricoperto da tanti cuscini, sul lato della stanza c'è un'altra porta, non riesco a crederci! Avrò un mio bagno personale con tanto di vasca idromassaggio! Sul fondo della stanza c'è una porta finestra che conduce al piccolo terrazzino. C'è anche un divano! Wow...sembra un sogno.

Dopo la fantastica cena preparata da Lucy, la governante, decido di mettermi a letto. domani inizia la scuola e voglio essere riposata.Scrivo un messaggio a Luke, il mio migliore amico e spengo l'Iphone. Quella di domani, sarà una lunga e importante giornata.

*driiiiinnnn* *driiiiiinnnn*

Maledetta sveglia... come vorrei dormire ancora... Per fortuna sono solo le 7.30 e le lezioni iniziano alle 9,ho tutto il tempo per concedermi un bagno rilassante. dopo essermi fatta il bagno, metto un jeans attillato nero e una maglietta un pò larga nera con il simbolo dei doni della morte di Harry Potter,un filo di eyeliner nero che mette in risalto i miei occhi azzurro\grigi e la mia pelle,priva di abbronzatura, lego i capelli biondissimi  in uno chignon alto disordinato e sono pronta.

Durante il tragitto in auto con Josh non posso non essere nervosa... infondo basterà non farmi notare e andrà tutto bene. Ricordo di accendere il cellulare e sorrido quando vedo il messaggio che mi ha inviato Luke... mi manca così tanto... Josh frena e mi dice che siamo arrivati,così scendo pronta per affrontare il primo giorno di scuola. Ma purtroppo i miei piani di non farmi notare vanno in fumo appena due minuti dopo essere scesa dall'auto, infatti finisco per scontrarmi con un ragazzo dai capelli lisci biondi e gli occhi color mare...

''Sei stato la mia ancora,basta che non mi tiri giù con te''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora