-C-che vuol dire che io sono il padre della bambina? Non ha senso,noi non...oh..-risponde Alex.
-Ecco. dopo quella notte tu non mi hai più parlato e io dopo un mesetto ho scoperto di essere incinta,allora i miei mi hanno spedita in Inghilterra con la bambina. Lì ho partorito e ho cresciuto Ambra fino ad oggi.-
-Io non so cosa pensare...questa bambina...io non lo so,dal primo momento in cui l'ho vista lei aveva qualcosa di familiare ma non capivo cosa,ora tutto ha un senso però. Io ho bisogno di riflettere,non so cosa fare o cosa pensare,magari ci sentiamo tra qualche giorno,okay?-
-Si...va bene. Ci sentiamo,ciao Alex.- rispondo e mi avvio verso casa.
Non potevo certo aspettarmi che fosse felice della notizia o roba simile...lui non ha mai avuto delle relazioni serie...
-Mamma sei tonnataa!- esclama la mia bambina quando mi vede entrare dalla porta,infatti è in soggiorno con i suoi nonni e il suo zio...eh già ,quando sono partita mia madre era incinta del suo secondogenito che ha qualche mese più di Ambra. Prendo in braccio la piccolina e dopo aver salutato tutti vado nella mia camera. Sono talmente confusa...Alex,Gabriel...non so veramente cosa fare. Era così dannatamente semplice la mia vita prima,avevo due genitori e un fratellino in arrivo,tutto bello,tutto semplice,poi però sono andata a complicarmi la vita andando a letto con quell'idiota di Alex...
-Mamma io famme- mi risveglia Ambra dai miei pensieri.
-Si tesoro,ora scendiamo,fammi cambiare e scendiamo.-
Mentre stiamo scendendo le scale mia madre risponde al telefono:
-Pronto...COSA?! Si,si. A-arriviamo subito. -
-Mamma chi era?-
-Chiara,era Alicia...Luke ha avuto un incidente e lo stanno portando in ospedale,lasciamo i bambini con Lucy e andiamo.-
siamo appena arrivati in ospedale...Luke è in sala operatoria,pare abbia avuto un problema alla spina dorsale che se non prendono per tempo rischia di essere permanente...
-Sono appena arrivato,cos'è successo,come sta Luke?- chiede Alex,spuntando dalla porta.
-Luke ha avuto un incidente e ora è in sala operatoria... ha avuto un problema alla spina dorsale che se non si prende per tempo potrebbe essere permanente.- dico io scoppiando in lacrime. Alex mi abbraccia e sento il suo profumo...quello che lontanamente ha anche Ambra..il profumo migliore che io abbia mai sentito...
-Principessa...io ci ho pensato e ho deciso che...- inizia Alex quando una dottoressa sulla quarantina esce dalla sala operatoria e si avvicina a noi.
-Lei è la tutrice di Luke?- chiede a mia madre.
-Si.-
-Signora...-
IMPORTANTE
<SPAZIO AUTRICE>
IMPORTANTE
Buonasera! Mi scuso ,per prima cosa,per il ritardo ma in questi due giorni non ho proprio avuto tempo poi vi volevo dire che da ora in poi aggiornerò solo quando saranno raggiunti gli obbiettivi che metterò alla fine di ogni capitolo. Comunqueee,come va la storia? Vi sta piacendo,secondo voi dovrei cambiare qualcosa? Fatemelo sapere nei commenti!
aggiorno a:
10 Like
5 commenti
p.s vi attendono moooolte sorprese!
UN BACIO e grazie per le 541 visualizzazioni!
STAI LEGGENDO
''Sei stato la mia ancora,basta che non mi tiri giù con te''
RomanceChiara ha 17 anni e una vita davanti. Si è appena trasferita a Miami, in una grande villa, con la madre e il suo compagno John. Il suo obbiettivo è semplice, andare a scuola,studiare e prepararsi al meglio per l'esame del college. Ma i suoi piani no...