capitolo 2

89 20 3
                                    

Porca puritana... aveva degli occhi magnifici...e il sorriso...oddio...

-Ehi,ti serve una mano?- miseriaccia... non mi ero accorta del fatto che tutti i miei libri fossero per terra. -Ehmm...si grazie- rispondo, devo essere diventata un pomodoro,la mia pelle color latte non mi aiuta affatto nelle situazioni imbarazzanti. -Comunque...io sono Alex,se ti serve una mano, non esitare a chiamarmi.- e così facendo mi lascia il suo numero e va via.

-Ciao, io sono Alicia,sei nuova?- mi chiede una ragazza dai capelli rosso fiammeggiante mentre sono in classe.-

-Si sono nuova, sono arrivata proprio oggi,comunque io sono Chiara.- rispondo. così iniziamo a parlare durante la lezione,è davvero simpatica, il contrario di quelle ragazze che si incontravano a New York,in quella orribile scuola, dove persino i professori ci provavano.-Chiara, ti va se andiamo a prendere insieme un gelato dopo la scuola?- mi chiede Alicia.-Si, certo. Solo che devo avvertire Josh di non venire a prendermi. E poi possiamo andare-

Mentre camminiamo per i corridoi noto quel ragazzo di prima, mi sembra si chiami Alex,pomiciare con una ,contro il muro come se non ci fosse un domani...e io che pensavo fosse un bravo ragazzo...

-Lui è Alex,mio fratello, il puttaniere della scuola...ti consiglio di non andarci tropo dietro...sa essere veramente un coglione.

Il pomeriggio con Alicia passa in fretta e mi ritrovo in men che non si dica a passeggiare per la spiaggia di Miami. Il sole sta tramontando e credo che sia meglio andare a casa.

Mentre sono nel letto trovo un messaggio di Luke...dice di riposarmi perchè domani sarà una giornata importante...decido di spegnere il cellulare e mettermi a dormire. La giornata di oggi è stata meglio di quanto mi aspettassi.

-Chiarettaaaaa svegliatiiiii!!!!!- chi è che urla di prima mattina? apro appena appena gli occhi e mi ritrovo davanti un volto che non mi sarei mai aspettata di vedere quì...è proprio lui, Luke! Lancio un urletto e corro ad abbracciarlo saltandogli in braccio. Sono piccolina, sono alta 1.59 e peso 45 chili,ma ho le mie forme. Luke è alto 1.85 e ha dei magnifici occhi verdi e una pelle abbronzata che si intona benissimo con i suoi capelli color ebano.

Quando scendo sento un profumo di torta alla cannella, la mia preferita,ma è un brutto segno...mamma la prepara solo se deve darmi qualche notizia sgradevole... infatti subito inizia a parlare

-Tesoro...io e John dobbiamo darti una notizia... infatti noi...

''Sei stato la mia ancora,basta che non mi tiri giù con te''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora