capitolo 7

34 9 2
                                    


-...chiara...io...io...-dice Luke agitato. Lui cosa? mi sta facendo preoccupare...

-Tu cosa Lu? mi stai facendo preoccupare.- dico allarmata.

-Io mi sono innamorato di te, Chiara. ti amo più della mia vita. Amo vederti sorridere,amo vedere i tuoi occhi...io semplicemente,ti amo...-dice lui. Questa non me l'aspettavo...Certo...anche io provo per  lui un'attrazione ma non credo di amarlo...

-Lu, io non so cosa dire. Anche io provo per te un'attrazione ma non credo di amarti...-inizio io quando all'improvviso si avvicina e mi bacia...al contatto con le sue labbra sento un fuoco accendersi sotto la pelle,le nostre lingue si rincorrono,si intrecciano e in un attimo ci ritroviamo sul letto,lui sotto e io a cavalcioni su di lui. Muovo il bacino e lui inizia ad alzarmi la maglietta...forse lo stiamo per fare...questa è la mia prima volta ma onestamente non voglio pensarci...sono troppo eccitata.

-Ch-Chiara- geme lui- questa è la tua prima volta,sei sicuro di volerlo fare?- mi chiede lui

-Taci e baciami, ti desidero con tutta me stessa.- rispondo io.

E' stato magnifico... è andato piano e anche se all'inizio faceva un pò male,poi il dolore è stato assorbito dal piacere. sono le 3 di notte ed è meglio dormire. domani c'è scuola...

*Driiiiin-Driiin*

odiosa sveglia... mi alzo di malavoglia dal letto e vado direttamente in bagno per farmi la doccia.

quando esco dalla doccia mi vesto,metto un pò di trucco e scendo. piano piano mi ritornano in mente i ricordi della notte scorsa con Luke,mamma mia...è stato fantastico.

-Buongiorno fiorellino...- dice Luke,stampandomi un bacio sulla guancia e prendendo un pezzo di torta.

-Principessa,ti devo parlare- dice una voce dietro di me.

-allora dimmi Alex- rispondo io

-Principessa senti,ti volevo chiedere se stasera volessi uscire con me,niente di elegante però- dice lui Imbarazzato.

-Emh...sisi va bene, a che ora?- rispondo io altrettanto imbarazzata

-Ti passo a prendere alle 19.30 da casa tua. Okay?-dice lui. Così dopo aver confermato andiamo in classe. Le lezioni sono lente e noiose e per fortuna arriva la pausa pranzo.

-Chiara, Alex mi ha detto di avere un appuntamento con te per stasera,miraccomando,non ti ci affezionare troppo,fino ad ora non ha mai avuto una ragazza. Vuoi che ti aiuti a scegliere i vestiti?-mi chiede Ali-.

-Mmmh okay,vieni a casa mia direttamente allora più tardi.-

Mamma mia...sono le 19 e sono agitatissima. 

''Principessa scendi...sono sotto casa tua'' mi ha scritto ora Alex.

Ma appena scendo,vedo una cosa che non mi sarei mai aspettata di vedere...

''Sei stato la mia ancora,basta che non mi tiri giù con te''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora