capitolo 11

38 6 0
                                    

-...noi andavamo insieme a scuola? Non ti ricordi? Io sono Gabriel,abitavamo nello stesso viale, a due ville di distanza.- dice lui...Gabriel...Gabriel...ma quel Gabriel? Quel Bambino cicciottello dagli occhi verdi? Quel bambino che mi lasciava le rose ad ogni san Valentino? Oddio...

-Gabriel! Sei proprio tu?- domandai abbracciandolo e squadrandolo,non lo vedevo da un bel pò di tempo. Lui si era trasferito quì qualche anno fa e da allora non l'avevo più visto. Solo che era cambiato radicalmente,ora era alto probabilmente 1,85m e con quei capelli ricci che gli ricadevano sulla fronte era uno schianto.

-Ebbene si, sono proprio io. Da quando...-iniziò,ma fummo interrotti dal suono della campanella. Cosi ci scambiammo i numeri e andammo nelle rispettive classi.

La giornata passò in fretta e in men che non si dica mi ritrovai a casa, nel mio amato letto.

-posso entrare...-mi chiese Luke entrando nella mia camera.

-Si certo, vieni, entra pure.- 

-Senti Chiara, io stamattina ho incontrato Gabriel,quel bambino che ti veniva dietro da piccoli.-

-si,si, l'ho visto anche io.-

-Beh,lui mi ha detto che ha intenzione di invitarti per uscire. Ora,so che è un pezzo di pane ma è pur sempre un ragazzo. Quindi,qualsiasi cosa dovesse farti,sappi che....-

-Tranquillo Lu,lo so. Qualsiasi cosa dovesse farmi ci penserai tu a conciarlo per le feste.-dico io.

ci abbracciamo e poi lui tornò in camera. Per fortuna domani era sabato e avevamo deciso di spostare la cena con il mio vero padre a domani.

che sonno...per fortuna oggi non c'è scuola. Mi sento veramente stanca. Prendo il mio telefono e trovo vari messaggi,tra cui uno di Gabriel,il quale mi chiede se volessimo pranzare insieme. Contenta gli rispondo di si e vado a prepararmi visto che sono già quasi le 11.30. Alla fine opto per un pantaloncino a vita alta e un a felpa corta in vita.

Arriviamo al Mc e iniziamo a parlare

-Allora, che mi dici di te Chiaretta?- dice lui,con le guance arrossate.

-Emh...mi sono trasferita quì con i miei e Luke e fra qualche mese diventerò sorella maggiore. E tu?-

-Allora...io mi sono trasferito qui dopo la morte di mio padre. Ora mia madre ha un nuovo compagno e sto per diventare Fratello Maggiore.-

-Capisco...-

Dopo pranzo andiamo a fare un giro in centro e per le 17.30 mi riaccompagna a  casa.

mentre siamo fuori dalla porta lui si avvicina sempre di più fino quando....

-Chiara,Gabriel,che state facendo?- dice Luke con la voce divertita

-Emh...noi...io...io devo  andare a prepararmi,ci vediamo Gabriel- dico,diventando color pomodoro e correndo di sopra.

Sono agitatissima,oggi verranno a cena Ale,Ali e la loro famiglia... mia madre mi ha detto di vestirmi elegante, quindi mi sono messa un tubino nero che arriva a metà coscia,dei tacchi alti a spillo neri e una collana in oro bianco. Ho arricciato i capelli e mi sono truccata con eyeliner e mascara.

*Din -Don*

Ecco...la serata comincia...


''Sei stato la mia ancora,basta che non mi tiri giù con te''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora