*driiiiiin-driiiin*
oh...maledetta sveglia...
oggi è giovedì...quindi altri due giorni e poi è sabato...
Mi faccio subito una doccia calda e rilassante,mi vesto e scendo in cucina per la colazione. mentre accendo il telefono ricordo il messaggio di Alex,il fratello di Alicia. Al solo pensiero mi accellera il battito cardiaco e...
-Buongiorno fiorellino,dormito bene?- mi chiede Luke entrando in cucina.
-Buongiorno biscottino,io ho dormito perfettamente, e tu?- rispondo divertita pensando ai nostri nomignoli.
-Benissimo fior...-lascia in sospeso la frase diventando tutto rosso e guardando alle mie spalle...ma cosa? ah... ecco,stanano entrando la mamma e John.
-Ragazzi...-inizia la mamma-oggi ci sarà la prima ecografia. Tesoro,mi farebbe molto piacere se tu venissi.-conclude la mamma.
-Ma certo che vengo!- rispondo entusiasta.
-Okay tesoro,allora ci vediamo qui alle 17.-dice lei mentre entra John in cucina.
grazie a dio è arrivata la pausa pranzo,non ne potevo più.
-Chia,allora che fai? vieni stasera?- mi chiede Alicia.
-certo Ali! dimmi solo la via e l'orario.- le rispondo.
-Allora ci vediamo alle 20.30,ti mando le coordinate più tardi.-dice lei prima di cambiare discorso.
sono in sala d'attesa con mamma e John...non so cosa si provi ma dev'essere meraviglioso.
-Signora Cox?- chiede una signora sui 35 anni.
-Eccomi!- risponde la mamma
-Prego, mi segua.-
dopo essersi sdraiata sul lettino e essersi spalmata un gel sulla pancia la dottoressa dice
-Ecco...adesso possiamo sentire in battito-
Porca miseria...è la cosa più bella che potessi mai sentire...sia io,che la mamma,che John siamo in lacrime... che cosa stupenda...
Sono le 19 e devo prepararmi altrimenti rischio di fare tardi. lascio i miei capelli mossi sciolti e mi metto una gonna nera a vita alta e una camicetta,un pò di trucco e sono pronta.
Mamma mia...sono davanti alla villa è una cosa spettacolare...suono il campanello e viene ad aprirmi Alicia.
-Chiaraaa! Sei stupenda,su vieni entra.-
Appena entro vedo Alex,è arrossito...ma sono io a fargli questo effetto?
-Sei bellissima Principessa- mi sussurra mentre Ali è andata a chiamare i suoi genitori.
entrano nel salone una signora sulla quarantina e un uomo...ha un viso conosciuto...non riesco a capire...ah ecco! La foto in cantina! sembra proprio lui...devo ricordarmi di chiedere alla mamma.la Cena passa in fretta e, tra una risata e l'altra, arriva mezzanotte.
-Grazie di tutto Ali,sono stata benissimo. Grazie mille.-
-Ma ti pare? E' stato un piacere,ci vediamo domani,Buonanotte.-
mentre sono in auto mi arriva un messaggio da Alex
''Principessa,stasera eri bellissima,sogni d'oro'' che dolce...no...non devo affezionarmi a lui. Ali dice che è un puttaniere e io mi fido di lei.
quando arrivo a casa,in silenzio salgo ma appena apro la porta della mia camera vedo Luke seduto sul letto...
-Chiara...ti devo parlare...-
STAI LEGGENDO
''Sei stato la mia ancora,basta che non mi tiri giù con te''
RomanceChiara ha 17 anni e una vita davanti. Si è appena trasferita a Miami, in una grande villa, con la madre e il suo compagno John. Il suo obbiettivo è semplice, andare a scuola,studiare e prepararsi al meglio per l'esame del college. Ma i suoi piani no...