capitolo 13

29 6 0
                                    

Suono il campanello e...

-Tesoroo!! Quanto mi sei mancata! Tu devi essere Ambra! Sei bellissima,io sono la nonna,lui è nonno John e lui è...-

-Tiooo Lukkk!!- esclama la mia piccolina saltando in braccio a Luke,lui infatti era stato l'unico che era venuto a trovarmi quando avevo lasciato Miami,mi era stato di grande aiuto e nonostante tutto mi è sempre rimasto accanto.

-Piccola mia!! Quanto sei cresciuta!!!-dice Luke prendendola in braccio e facendola girare.

Quando entro ci sono Alicia,Gabriel e ....Alex...

-Aliiiiiiiiii!!!!- esclamo quando la vedo,non la vedevo da un anno e mezzo circa e mi era mancata moltissimo. Ci abbracciamo fortissimo e quasi non ci stacchiamo più. 

in questi anni io ho finito il mio corso di studi e ora mi iscriverò quì all'università.

-Principessa! Non si saluta?- dice la voce che amavo di più,la voce del mio unico grande amore,Alex.

-C-certo Alex- dico e vado ad abbracciarlo mentre il cuore mi batte all'impazzata,come al solito al suo tocco,qualcosa inizia a scoppiettarmi sotto la pelle. Quando mi stacco da lui vado ad abbracciare Gabriel,lui è diventato molto,molto carino,ma in questo momento sono morta di sonno e voglio sono andare a riposarmi.

-Ambra amore,la mamma è stanca,vieni con me di sopra?-

-Ti mamma!- dice,venendomi in braccio.

Sono le 17.30...ho dormito per 2 ore e Ambra è accoccolata di fianco a me addormentata ma non posso farla dormire ancora molto...altrimenti andrà a finire che stanotte starà sveglia,tenendo sveglia anche me. 

-Tesoro...- dico mentre inizio a farle il solletico -Dai svegliati!!-

-Ma-mamma ba-bata- dice lei ridendo. Quando è sveglia mi metto un pantaloncino della tuta,una maglietta larga di quando ero in dolce attesa e scendo,legando i capelli in una crocchia disordinata...certo,se penso a tre anni fa...ero solo una bambina...ma ora sono adulta,sono diventata una donna e sono felicissima con la mia piccola Ambra,l'unico problema è che...Alex deve saperlo ma non so come dirglielo,lui si sarà rifatto una vita,la sola cosa è che io dopo la nostra nottata romantica non ci ho più parlato fino ad ora... Prendo la piccola in braccio e scendo.

-Ben svegliate!- dice la voce di Alex

-Grazie! Abbiamo fatto un bel riposino! Tesoro,vuoi un pò di latte?-dico.

-Ti-risponde la mia piccola,allora la metto nel seggiolone e le do il latte. Mentre lo beve io inizio a parlare con Alex.

-Ale...senti,io ti devo dire una cosa...-

-Dimmi pure!!-

-Forse è meglio se ci andiamo a fare una passeggiata e te lo dico,vado a vestirmi,tesoro hai finito?-

-Ti- 

-Allora vieni con la mamma di sopra.-

*dopo mezz'ora*

sono con Alex che passeggio sul mare.

-Allora Ale...-

-Ah Chia,ma senti chi è il papà di Ambra?-

-Ecco io...-

-Cioè se non sono indiscreto-

-Si Alex,ti stavo per dire che...-

-Sempre se me lo vuoi dire eh-

-Alex! Fammi finire di parlare! Il padre di Ambra,sei tu!-

''Sei stato la mia ancora,basta che non mi tiri giù con te''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora